Alle ore 6:30 di lunedì 26 giugno, in via Coni Zugna a Milano, un Suv si è schiantato contro le auto parcheggiate lungo la carreggiata e ha causato non pochi disagi a tutti.
I presenti raccontano che prima c’è stato l’impatto con le auto in sosta, poi contro i vasi dei dehor, poi contro i pali dell’illuminazione.
La corsa del SUV è finita una volta che il veicolo è giunto sul cordolo che corrisponde all’accesso al parco Don Giussani.
Una Bmw x3 ha scatenato il panico nella mattinata, ecco cosa è successo
A seminare il panico è stata una BMW X3 prima delle 6:30. La notizia riportata dall’agenzia regionale emergenza e urgenza, parla di un conducente marocchino di 33 anni che è stato soccorso e poi accompagnato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo in stato di alterazione da alcool. Su di lui sono stati effettuati dei controlli specifici volti a capire se avesse fatto uso di alcol e sostanze stupefacenti.
Per adesso non sono stati presi provvedimenti di alcun tipo nei suoi confronti per quanto commesso, ma ovviamente ci saranno degli aggiornamenti in merito nelle prossime ore.
Una giovane ragazza è stata accompagnata in questura e denunciata per resistenza a pubblico ufficiale
Nel frattempo una giovane ragazza di 17 anni è stata accompagnata in questura, a suo carico una denuncia per oltraggio, resistenza, minaccia nei confronti di un pubblico ufficiale. La giovane infatti avrebbe insultato, spinto e minacciato una poliziotta che era intervenuta insieme alla Polizia locale a seguito della comunicazione di un sinistro.
Ad ogni modo l’incidente, ha danneggiato la circolazione del tram 10, in ritardo per tutta la giornata. Mentre le operazioni di rimozione dei veicoli coinvolti e le operazioni di messa in sicurezza della strada interessata hanno causato dei disagi a tutti quanti, sia alle auto che ai mezzi di circolazione pubblica del posto.