Tananai è stato rinominato da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo da vicino, il cantante dal cuore d’oro.
A dimostrazione di ciò, uno degli ultimi eventi al quale ha partecipato attivamente, con gioia. Il cantante Milanese nella giornata di ieri 20 marzo 2023, si è recato al centro Maria Letizia Verga a Monza, per dedicare un concerto e regalare tanti sorrisi ai piccoli pazienti della struttura.
I pazienti della clinica sono bimbi sofferenti a causa della leucemia infantile.
Tananai ieri ha trascorso delle ore insieme ai piccoli, in occasione della giornata della felicità ed è riuscito a cantare insieme a tutti loro strappando un sorriso smagliante a ciascuno. Si è esibito cantando Tango, tra sorrisi, giochini, scherzi e foto ha trascorso delle ore con i piccoli.
Sui social l’artista ha dichiarato di aver trascorso il pomeriggio più bello della sua vita. Allo stesso modo il centro lo ha ringraziato pubblicamente scrivendo un post “Oggi Tananai con noi, ti aspettiamo ancora di lunedì”.
Il nome d’arte è lo pseudonimo di Alberto Cotta Ramosino, è un produttore discografico italiano, cantautore, che ha dato il via alla sua carriera musicale nel 2014 producendo musica elettronica e poi spostandosi verso il genere Pop a partire dal 2018 quando ha deciso di chiamarsi Tananai.
Tra gli autori dei suoi testi, c’è il figlio di Biagio Antonacci, Paolo Antonacci che lo ha peraltro accompagnato nella quarta serata cover sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2023. Tra i suoi singoli più famosi Abissale che lo scorso anno ha riscosso grande successo.
L’artista, che oggi ha 27 anni è amato sia dai giovanissimi, che dagli adulti, la sua musica è dolce, romantica, a rendere la melodia favolosa è l’accompagnamento della voce al pianoforte.
Adesso Tananai dovrà prepararsi per i prossimi eventi che avranno luogo, lunedì 8 maggio a partire dalle ore 21:00
ad Assago, in provincia di Milano, Mediolanum Forum. Poi mercoledì 10 maggio alle ore 21:00 a Firenze al Nelson Mandela Forum, a seguire sabato 13 maggio alle ore 21:00 a Padova al Gran Teatro Geox, giovedì 18 maggio alle ore 21:00 a Milano al Fabrique. E poi ancora venerdì 28 luglio alle ore 21:00 a Matera al Sonic Park Matera.
Coloro che vorrebbero prendere parte a questi eventi possono acquistare già adesso i biglietti online o presso le biglietterie autorizzate.