Tentano+colpo+in+un+distributore+di+benzina%2C+la+proprietaria+mette+in+fuga+i+malviventi
imilanesinanopressit
/tentano-colpo-in-un-distributore-di-benzina-la-proprietaria-mette-in-fuga-i-malviventi/amp/
Cronaca

Tentano colpo in un distributore di benzina, la proprietaria mette in fuga i malviventi

I rapinatori tentano un colpo in un distributore di benzina ma vengono messi in fuga dalla proprietaria. Scopriamo cosa è successo in una stazione di servizio dove c’erano due donne nel negozio annesso!

Distributore di benzina – imilanesi.nanopress.it

Una tentata rapina ad un distributore di benzina è finita male per due rapinatori. I due malviventi sono stati infatti messi in fuga dalla proprietaria che ha reagito e li ha costretti a scappare. Un bel coraggio da parte della donna che non è fatta intimorire e una bella lezione per i due malcapitati. Vediamo nel dettaglio cosa è successo!

La donna ha messo in fuga i rapinatori

Una vicenda insolita si è verificata in un distributore di Vacallo situato in via del Breggia, proprio subito dopo il confine. Nella giornata del 28 luglio due uomini all’ora di pranzo sono entrati nello store annesso al distributore di benzina con l’intento di rapinarlo.

I due portavano in testa il casco e hanno intimato le cassiere di dare loro il denaro. Inaspettatamente una delle due donne ha reagito e ha assalito uno dei rapinatori, lottando per non fargli prendere il denaro dalla cassa.

manette-imilanesi.nanopress.it

Sul posto è arrivata la polizia cantonale

Per fortuna i due malviventi hanno deciso di lasciar perdere e di fuggire prima che venisse qualcuno. Così sono saltati in sella ad una moto e sono andati via senza refurtiva. I rapinatori sono scappati dirigendosi verso il confine con il nostro paese.

Sul posto dove è avvenuta la tentata rapina è intervenuta la Polizia cantonale, che sta indagando sui rapinatori nella speranza di acciuffarli. Sono accorsi sul posto anche i sanitari che hanno visitato la donna che ha reagito e ha assalito uno dei due rapinatori.

La donna sembra non abbia riportato alcuna ferita, ma il suo intervento è stato formidabile e se non era per lei i ladri avrebbero rubato tutto il denaro che c’era nella cassa.

Published by
Giusy Pirosa