Dopo la separazione da Michelle Hunziker ormai due anni fa, Tomaso Trussardi sembra pronto a far di nuovo spazio nel suo cuore. Ecco per chi.
Un finale che ha lasciato in molti con l’amaro in bocca, quello della storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Dopo 7 anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, la coppia ha fatto sapere della separazione con un freddo comunicato stampa, niente fronzoli né tragedie. E se Michelle non ci ha messo molto a trovare qualche bel giovanotto a cui interessarsi, lo stesso non si può dire per Tomaso, la cui vita amorosa sembra piatta dalla fine della relazione con la showgirl. Adesso, però, sembra che un nuovo amore abbia fatto breccia nel suo cuore.
Sin da qualche tempo prima dell’ammissione pubblica della separazione, voci di corridoio già ipotizzavano che qualcosa nel matrimonio Trussardi-Hunziker non andasse. Gli indizi certo non mancavano: l’imprenditore era scomparso dalle foto social fatte in famiglia, persino in quelle di Natale. Poi, la bella svizzera si era concessa una settimana bianca in compagnia degli amici più cari, ma senza il marito. Arrivati a quel punto, il comunicato stampa è stato solo una conferma.
Comunque, i due non hanno lasciato spazio a drammi e bisticci da ex, sia per tutelare le figlie che per l’attitudine distinta che sempre hanno dimostrato. Per i primi tempi, quindi, l’ex coppia sembrava rimasta in buoni rapporti, e in grado di gestire le cose in modo maturo ed equilibrato, partecipando insieme senza problemi a momenti importanti per la famiglia.
Finché, lo scorso novembre, Michelle e Tomaso non si sono ritrovati alla festa di compleanno della loro primogenita, Sole, 10 anni. In quell’occasione, in molti hanno notato un’inedita freddezza tra i due genitori, arrivati sì insieme, ma con gli sguardi bassi e fuggenti. Michelle, da parte sua, ha documentato la giornata sul suo profilo Instagram, ma nel video pubblicato di Tomaso non c’è traccia. Entrambi, poi, hanno giocato con il cane di famiglia, Odino, ma anche qui nessuna foto insieme. Che gli ultimi sviluppi nella vita amorosa di Michelle abbiano ferito Tomaso? D’altronde, non troppo tempo fa l’imprenditore aveva confessato di sentirsi “temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione” con qualcuna che non fosse Michelle Hunziker.
Che l’imprenditore non fosse ancora pronto a intraprendere una nuova relazione era chiaro dalle differenze, nella sua vita amorosa, rispetto all’ex moglie. Se Michelle da un lato si è subito legata prima al medico Giovanni Angiolini e poi all’osteopata Alessandro Carollo, attuale compagno, lo stesso non si può dire di Trussardi. Nonostante i flirt attribuitigli prima con una bionda misteriosa e poi con Dayane Mello, sembra che non ci sia ancora nessuna donna nella sua vita.
Questo però non vuol dire che non sia riuscito a ritrovare l’amore: stavolta, per il lavoro e i motori. La sua attività di imprenditore procede a gonfie vele, e nel frattempo sembra proprio che Tomaso abbia una nuova fiamma a 4 ruote: la Maserati Cielo, con cui è stato immortalato in uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Il bel Tomaso dagli occhi verdi, con il cuore ancora libero, continua a far sognare le fan.