Torna+la+Fiera+del+gin+a+Milano
imilanesinanopressit
/torna-la-fiera-del-gin-a-milano/amp/
Guide Milano

Torna la Fiera del gin a Milano

Fiera del gin a Milano, sta per tornare uno degli eventi più attesi dai giovani e dai meno giovani del posto e non. L’evento in questione, quest’anno avrà luogo in Piazza Città di Lombardia dal 28 aprile al 30 Aprile 2023.

gin-imilanesi.nanopress.it

Gin&Sound è la fiera pensata per gli appassionati del Gin, avrà luogo nella piazza coperta più grande di tutta Europa ovvero Piazza Città di Lombardia.

L’occasione permetterà di incontrare gli amanti del gin e i produttori migliori del nostro territorio, dai più conosciuti ai meno conosciuti. Disponibile un’ampia selezione tra i produttori italiani migliori, effettuata dal dottor Gin.

28, 29 e 30 aprile, il momento da dedicare alla degustazione dei distillati

Il 28, il 29 e il 30 Aprile gli appassionati del Gin potranno regalarsi un momento unico per la degustazione dei distillati, volto ad acquistare il gin preferito tra tutti. La manifestazione avrà inizio alle ore 17:00 tutti i giorni e terminerà all’una di notte. Durante l’evento ci sarà un’area degustazioni dove si potranno assaggiare tanti tipi di gin diversi.

Poi ci sarà anche un’area cocktail dove si potrà assaggiare il gin tonic oppure il gin lemon scegliendo il preferito tra i due. Poi ancora ci sarà un’area food dove si potranno assaggiare i piatti tipici della zona e tra una degustazione e l’altra, bere gli alcolici più buoni e assolutamente imperdibili.

Le tre serate evento assolutamente imperdibili per gli amanti del divertimento e del gin

Ovviamente le degustazioni di cibi e alcool saranno accompagnate da 3 serate tutte in stile anni 90. La prima avrà luogo venerdì alle 8:00, per tornare tutti insieme agli anni più semplici ma più bella della nostra vita. La seconda sabato alle ore 22:00, l’ultima avrà luogo domenica alle ore 22 e sarà Gigi l’altro.

gin tonic-imilanesi.nanopress.it

Per accedere all’evento bisognerà acquistare il biglietto che ha un costo di €20 e che comprende ben 10 token da utilizzare per degustazioni di cocktail o Gin. Poi chi vorrà potrà acquistare degli altri token da utilizzare come si vorrà durante le tre serate dell’evento. Nell’ingresso è compresa la partecipazione agli spettacoli serali oltre che tanto divertimento.

Come acquistare i biglietti per partecipare alle serate dedicate al gin

Chi vuole acquistare il biglietto può aspettare la serata e farlo direttamente sul posto oppure on-line. Non ci dovrebbero essere variazioni di prezzo. Per assicurarsi la partecipazione bisogna acquistare il biglietto. Per farlo ci si dovrà soltanto collegare al sito dedicato alla manifestazione. Basta fornire i propri dati e poi effettuare il pagamento alla pagina in cui si viene indirizzati ed ecco finito.

Published by
Giusy Pirosa