Ormai è tutto pronto per l’avvio della seconda edizione di Love me, lo spettacolo organizzato dal rapper Fedez in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo concerti.
Ricordiamo che la prima edizione è stata un successo. Anche quest’anno l’evento sarà totalmente gratuito, lancerà un’iniziativa benefica che darà il via ad una raccolta fondi alla quale si potrà partecipare chiamando il numero 45596 attivo fino a giorno a 2 luglio.
Chi vuole fare una donazione può anche collegarsi al sito fondazione Fedez, andando a sostegno dell’associazione Andrea Tudisco che opera per garantire il diritto alla salute ai bambini da oltre 26 anni.
Sul palco saliranno insieme a Fedez tantissimi artisti dai più conosciuti ai meno conosciuti che fanno parte della scena musicale italiana-. Stiamo parlando di Angelina Mango, Achille Lauro, Andrea Damante, ANNA, Articolo 31/J-Ax, AVA, Annalisa, Bresh, Caneda, Capo Plaza, Clara, Fred De Palma, Francesca Michielin, gIANMARIA, Il Pagante, La Sad, Luigi Strangis, Mara Sattei, Massimo Pericolo, Matteo Paolillo, MILES, Rondodasosa, Lazza, Seryo, Speranza, Tedua, Tony Effe, Tananai e VillaBanks.
Gli organizzatori dell’evento confermano che non mancheranno le sorprese durante lo svolgimento dell’evento, per cui è meglio non perderne nemmeno un istante. Chi vorrà potrà seguirlo su Mediaset Infinity, in TV e su Radio 105. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 18:00, ma dalle ore 19:00 ci sarà il live su Italia 1. I presentatori dell’evento sono Max Angioni e Mariasole Pollio.
Chi vorrà potrà accedere in piazza Duomo gratuitamente a partire dalle ore 10:00 del mattino. Poi sarà installato maxischermo proprio davanti al monumento di Vittorio Emanuele II che consentirà a tutti i presenti di godersi lo spettacolo anche a distanza, Lunedì durante le prove dello spettacolo in piazza erano presenti tantissimi fan. Fedez è salito sul palco insieme a Chiara Ferragni e ai due figli Vittoria e Leone.
Marito e moglie hanno pubblicato le prime foto e i primi video in diretta sui social salutando il pubblico presente. Love me ATM è il servizio che garantisce il trasporto pubblico nelle ore dello spettacolo. A partire dalle ore 11:00 ATM dovrà cambiare il servizio sia dei tram che della metro. Per esempio la stazione Duomo sarà chiusa.
Invece le metro M1 ed M3 nella giornata di martedì 27 giugno chiuderanno più tardi. Tutte le informazioni sono state pubblicate nella pagina ufficiale del sito ATM. Chi è interessato può dare un’occhiata.