Chi ama i club sarà contento di sapere che ha riaperto una discoteca centralissima di Milano. Scopri di seguito qual è.
A due passi dalle Colonne di San Lorenzo, il club milanese ha riaperto da poco. Un vero e proprio appuntamento imperdibile per gli amanti della vita notturna.
Riapre un famoso club di Milano
Soprattutto il fine settimana, la movida milanese è caratterizzata da discoteche e club in cui i giovani e meno giovani possono riunirsi per bere qualcosa, fare conoscenza e ballare fino al mattino. Tra le zone più amate della movida c’è sicuramente quella delle Colonne di San Lorenzo dove, a metà settembre (il 15 e il 16, nello specifico), ha riaperto i battenti uno dei club più amati.
Si tratta del Superlove, club considerato tra i più underground del panorama cittadino che si trova proprio in zona San Lorenzo, sottoterra. Questo essere sotto il livello della strada è proprio una particolarità del locale tanto da avergli fatto aggiudicare il titolo di basement club.
Ad arricchire l’offerta luci stroboscopiche e laser oltre ad una musica considerata molto buona. Un locale perfetto per chi vuole trascorrere una serata diversa senza lasciare il centro cittadino.
Perché aveva chiuso
Il periodo degli svariati lockdown e della pandemia globale ha visto la chiusura di molti club. Alcuni hanno definitivamente cessato la loro attività. Altri, come il Superlove, dopo un periodo di difficoltà hanno deciso di rinnovarsi e riaprire i battenti per accogliere clientela vecchia e nuova.
Il suo rinnovamento ha fatto sì che il locale fosse completamente rivitalizzato. L’obiettivo del club è quello di diventare un posto dinamico e inclusivo in cui non solo divertirsi ma gli esperti del settore musicale, dell’arte e della moda, associarsi tra loro facendo nascere nuove idee.
Un club fatto per la gente ma anche per la gente. Tant’è che l’obiettivo è quello di diventare un post club in cui si suona il meglio dell’underground meneghino.
I battenti sono stati riaperti il fine settimana del 15 e 16 settembre. Il primo party ha preso il nome di Brando e ha cercato di promuovere l’urban di Londra grazie alla partecipazione di alcuni deejay. Il sabato, invece, si è promossa la musica elettronica europea.
Chi volesse scoprire questo locale o volesse tornarci dopo tanto tempo, lo troverà in Corso di Porta Ticinese 32. I suoi battenti aprono giovedì, venerdì e sabato, dalle 11 di sera alle 5 del mattino.