Stanno per tornare le pinte artigianali nella ‘piccola Versailles milanese’, coloro che vogliono prendere parte all’evento devono recarsi in Villa Arconati, Bollate (Milano), venerdì.
Le date dell’evento in realtà sono due e sono state pensate per dare a tutti quanti gli interessati, di partecipare. La prima data è il 28 luglio, mentre la seconda è fissata per giorno 4 agosto.
Ad andare in scena nella bellissima corte nobile del ‘castellazzo’ è la manifestazione che è stata organizzata da Fondazione Augusto Rancilio insieme a Birra Artigianale Follia Pura. Ovviamente, la grande protagonista delle due date è sempre lei: la birra artigianale.
A partire dalle ore 19, fino all’una tutti i partecipanti all’evento avranno modo di gustare un’ottima cena con tantissimi primi piatti, tutti super deliziosi. Si parla di piatti di carne alla griglia, di patatine fritte e di una infinità di dolci e torte salate che saranno ovviamente accompagnate dalle pinte artigianali.
Già venerdì sera si avrà modo di vivere la corte nobile della ‘regia Villa’ di Castellazzo. L’evento avrà luogo in un posto bellissimo, unico, splendido, che crea un’atmosfera unica, in una notte d’estate pronta a regalare mille emozioni. Gli organizzatori promettono divertimento e molto altro ancora.
Nella presentazione dell’evento non manca il cibo genuino di qualunque genere, pronto a stuzzicare il palato dei grandi e dei piccini e poi ovviamente la buonissima e super rinfrescante birra artigianale. La birra in questione è stata prodotta con materie prime di altissima qualità. Insieme sono gli ingredienti indiscussi che permetteranno di vivere le calde serate estive in un luogo che mostra un fascino secolare. Tutti immersi in un’atmosfera esclusiva ma soprattutto elegante dove si può respirare il fascino d’altri tempi con una spesa davvero irrisoria.