Fabrizio Corona torna a rilasciare dichiarazioni sul Totti-Ilary gate, stavolta insinuando che tra i due non sia realmente finita.
Che Fabrizio Corona sia particolarmente appassionato alle vicende che riguardano Francesco Totti e Ilary Blasi, ormai, è cosa nota. Tra scandali e rivelazioni, l’ex re dei paparazzi torna periodicamente a parlare della coppia, soprattutto dopo la fine del loro matrimonio. Adesso, si improvvisa anche veggente, e sforna una previsione sul futuro della coppia: tra di loro “non è finita”.
La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a trascinare dietro di sé un enorme polverone mediatico anche a distanza di diversi mesi, complice anche la gestione tutt’altro che riservata della questione da parte dei diretti interessati. D’altronde, Fabrizio Corona aveva già a suo tempo alzato un polverone alla vigilia del matrimonio della storica coppia, lanciando lo scandalo su Flavia Vento. Negli anni, tra scontri in diretta TV e frecciatine social, Corona è tornato diverse volte sull’argomento.
A novembre 2022, ad esempio, aveva parlato dei numerosi tradimenti di Francesco Totti nel corso di un’intervista presso una rete televisiva privata. A suo dire, Totti avrebbe tradito l’ormai ex moglie per una media di 500 volte all’anno. Il che, moltiplicato per 20 anni di relazione, ci porta a una cifra considerevole. E, sempre secondo Corona, Ilary era cosciente della situazione, e l’ha lasciata correre finché non interferiva con i suoi progetti, cioè prima di diventare la showgirl che è oggi. Sarebbe per questo, inoltre, che Ilary avrebbe finto di non credere alla scappatella con Flavia Vento prima del matrimonio, decidendo comunque di sposare il Pupone.
Ad un certo punto, quando Ilary era ormai diventata una donna di spettacolo affermata, Totti avrebbe tentato la via della riconciliazione, complice anche la crisi legata alla fine della sua carriera da calciatore. Il Pupone infatti non avrebbe sopportato di vedere la moglie, proprio in quel momento, all’apice della carriera, tentando in qualche modo di tarparle le ali e ricondurla sulla strada della “mamma di famiglia”. Ilary però non ha voluto sentire ragioni, e il buon Totti, in tutta risposta, si è rifugiato tra le braccia di una donna tale e quale a lei, l’ormai nota Noemi Bocchi, con cui ricreare proprio la copia della famiglia che desiderava.
A distanza di anni, tra un documentario e un libro, Corona racconta di aver ricevuto una telefonata proprio da Ilary Blasi, e di aver fatto pace con la showgirl. Nonostante questo, sul suo sito continuano a circolare scoop sulla tanto discussa coppia, o meglio, sul suo futuro. Si perché, secondo quanto riportato su Dillinger News, la storia tra Totti e Ilary è molto lontana dal concludersi. Innanzitutto, c’è ancora un processo da affrontare, per stabilire i parametri della separazione, tra divisione dei beni e mantenimento.
Ma non solo: secondo Corona, Ilary sarebbe ancora innamorata di Francesco Totti, “e lo sarà sempre, solo che non lo riconosce più”. La showgirl, però, non ha dimenticato la famiglia che hanno costruito insieme, e nonostante la paura del futuro nei suoi occhi ci sarebbe ancora un tacito invito rivolto all’ex marito: torna. Per questo, Fabrizio Corona che tutto vede prevede che nei prossimi 5 anni Totti e Ilary torneranno insieme, innamorati e felici come una volta.