Nella giornata di ieri 20 aprile alla stazione metropolitana un uomo è stato travolto da un treno. L’impatto purtroppo gli è stato fatale.
Un tragico incidente è avvenuto giovedì 20 aprile in tarda mattinata sulla linea M1 della metropolitana di Milano. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno.
Le squadre di soccorso e i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti. Alla luce della situazione, Atm ha comunicato ai pendolari che i servizi ferroviari saranno sostituiti dagli autobus.
I treni hanno comunque continuato a circolare sulla tratta Sesto-Pagano-Rho, anche se ci sono stati degli ovvi ritardi.
Giovedì 20 aprile si è verificato un tragico incidente alla stazione De Angeli di Milano. Un uomo, ancora da identificare, è stato travolto da un treno appartenente alla linea “rossa” della metropolitana di Milano, nota come M1.
I dettagli sull’incidente rimangono incerti, ma gli inquirenti stanno valutando la possibilità del suicidio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12:30. Nonostante gli sforzi dei soccorritori sul posto, l’impatto col treno per l’uomo è stato fatale.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco e i carabinieri di Milano hanno condotto gli accertamenti del caso e recuperato la salma.
L’incidente della Metro Milano ha provocato confusione e intasamento diffuso in città, con i passeggeri che non avevano la minima idea di come muoversi.
A tal proposito, l’azienda dei trasporti milanese ha comunicato che la linea M1 tra le stazioni di Bisceglie e Pagano è stata chiusa a causa di un “tentativo di suicidio“.
In risposta, l’ATM ha disposto la sostituzione dei treni con autobus, con orari di arrivo che dipendevano esclusivamente dalle condizioni del traffico.
Mentre la tratta Sesto-Pagano-Rho ha continuato a funzionare senza interruzioni, i passeggeri hanno dovuto attendere oltre l’orario a causa di alcuni ritardi.
Insomma, una giornata caotica per chi si spostava sulla tratta metropolitana coinvolta nell’incidente.