Tragedia sui binari, muore 40enne travolto da un treno

Domenica 19 Febbraio si è consumata una vera tragedia sui binari e nello specifico il tutto è accaduto in serata. Muore un quarantenne dopo essere stato travolto da un treno. Ecco cos’è successo in questa serata così spiacevole.

Incidente
Incidente-Imilanesi.it

 Tragedia a San Donato Milanese: muore un uomo di 40 anni sui binari ad alta velocità fuori Milano, dopo un impatto con un treno. Si parla di  una vicenda tutta da costruire e comprendere. I dettagli dell’accaduto in questo articolo e le tante domande a cui bisogna cercare di dare una risposta.

Tragedia sui binari: muore quarantenne sui binari

Come accennato poco fa, si è consumata una tragedia sui binari Domenica sera 19 Febbraio. Una tragedia sui binari che ha visto morire un uomo dopo aver avuto un impatto con un treno. Sembra si parli di un treno ad alta velocità.

Il fatto è accaduto in serata, verso le 23 poco distante dalla stazione di Rogoredo.

Secondo quello che trapela dalle prime indiscrezioni date da Areu, Agenzia regionale emergenza urgenza, l’uomo vittima di questo brutto incidente è un quarantenne e sembra che ancora non si sappia nulla sulla sua identità, almeno non ancora.

Ecco che la polizia ferroviaria non è riuscito a identificare l’uomo.

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 insieme a un’ambulanza con elicottero per soccorrere l’uomo. Purtroppo però non si è potuto far altro che dare notizia del decesso dell’uomo.

Altri dettagli circa l’accaduto: cos’altro si sa a tal proposito

Questo è quello che è accaduto sui binari e solo nella giornata di ieri. Una vicenda questa su cui si sta ancora indagando per capire cos’è davvero accaduto: ecco che ci sono da capire diversi aspetti.

Per ora si sa per certo che i soccorsi sono arrivati nell’immediato e che per l’uomo non si è potuto far altro che constatarne il decesso.

Come detto, insieme ai soccorsi sono accorsi anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco proprio per cercare di capire come mai si sia verificato tutto questo. Si parla dunque di una dinamica tutta da costruire proprio come l’identità dell’uomo di cui ora si conosce solo l’età.

Indagini
Indagini-Imilanesi.it

Ecco che si sta provvedendo a capire chi sia quest’uomo, per dare un nome alla vittima di un incidente mortale travolto da Malpensa Express.

Un incidente che sicuramente farà parlare ancora molto di sè.

Altro incidente mortale: ecco cos’è successo solo qualche giorno prima

Insomma  si sta raccontando di una vicenda triste e irrisolta.

Solo qualche giorno prima si è verificato un altro incidente mortale simile a questo. Si parla infatti di un uomo che sembrerebbe essere stato travolto da un treno del Malpensa Express e sempre di notte.

L’uomo è stato avvistato dal macchinista, il quale ha raccontato di averlo visto camminare fra i binari ma nonostante questo non è riuscito a evitare il peggio.

L’incidente di cui si sta parlando sembra essere avvenuto vicino al ponte di via Bolivia, in provincia di Varese. Ovviamente anche in questo caso sono arrivati nell’immediato i soccorsi che provenivano da Gallarate. Sul posto sono arrivati dunque un’ambulanza e un’automedica.

vigili del fuoco
Vigili del fuoco-Imilanesi.it

Anche in tal caso non si è potuto fare altro che parlare di morte.

Come per l’altro incidente, anche in questa vicenda si parla di tanti dubbi che devono essere sciolti. E’ necessario indagare sulla dinamica che ha visto morire quest’uomo. Per adesso non si esclude alcuna ipotesi per quanto riguarda la sua morte.

Si sta cercando di capire se ci fossero in corso delle denunce o se qualche familiare lo stia cercando. Inoltre si cercherà di capire se si tratta di un incidente o se l’uomo ha scelto di morire. Dunque ora le indagini stanno cercando di capire se si tratta di incidente o se l’uomo ha volontariamente cercato e trovato la morte. E nel caso cercare di capire perchè.

Questo e tanto altro sarà oggetto di varie indagini. Ecco che si parla di due casi che hanno sicuramente delle similarità e che hanno bisogno di trovare delle risposte.

Due casi questi che hanno visto morire due uomini e a distanza di pochi giorni, ma soprattutto travolti da un treno.

 

 

 

Impostazioni privacy