Tragico+incidente+a+Bergamo%2C+morto+un+ciclista+di+45+anni
imilanesinanopressit
/tragico-incidente-a-bergamo-morto-un-ciclista-di-45-anni/amp/
Cronaca

Tragico incidente a Bergamo, morto un ciclista di 45 anni

Uomo di 45 anni travolto mentre era sulla sua bici. Il ciclista è stato investito da un camion che ha scelto di svoltare a destra e non si è accorto della sua presenza.

Ambulanza- Imilanesi.Nanopress.it

Quella di questa mattina è l’ennesima tragedia avvenuta sulle strade Lombarde e a farne le spese è stato un ciclista di 45 anni dello Sri Lanka che viaggiava su una mountain bike.

L’uomo all’improvviso si è scontrato contro il mezzo pesante, per poi finire sotto.

L’ambulanza e il personale medico sono arrivati subito sul posto, ma è stato soltanto constatato il decesso

I soccorsi contattati dai presenti e da coloro che hanno assistito all’incidente, sono intervenuti nell’immediato, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico ha potuto soltanto constatare il decesso a causa dei gravi traumi riportati, nonostante indossasse il casco.

bici incidente- Imilanesi.Nanopress.it

La polizia locale i vigili del fuoco stanno facendo il possibile per ricostruire la dinamica dell’incidente, per cercare di capire cosa sia potuto succedere. Non si tratta della ricostruzione ufficiale, definitiva, ma secondo un primo studio, l’uomo pedalava sulla mountain bike quando all’improvviso un mezzo pesante ha deciso di svoltare a destra e lo ha investito immettendosi nella strada laterale.

La ricostruzione dei fatti non è ancora definiva, ma il conducente del mezzo pesante ha dichiarato di non averlo visto mentre svoltava

Il conducente del mezzo pesante ha affermato di non averlo visto e per questo lo ha travolto. Questo non è l’unico incidente del tipo perché in questo periodo, come negli anni precedenti ne sono avvenuti davvero tantissimi. Soltanto nel corso delle ultime 48 ore ce ne sono stati diversi. Per esempio è morto  a seguito di un incidente contro un’auto un 46enne.

L’uomo alla guida dell’auto aveva sterzato per evitare una buca grossa, per poi prendere in pieno la vittima e ucciderla. Invece nella giornata di ieri un uomo di 78 anni è stato ucciso da un furgone dentro una cava a San Giuliano Milanese.

Published by
Giusy Pirosa