Travolta da un furgone pirata, 76enne muore a Pavia: l’autista prima fugge, poi si consegna alla polizia

Il conducente del mezzo che ha travolto e ucciso una donna di 76 anni, nel quartiere Pavia Est, si è prima dato alla fuga, poi si è consegnato alla polizia locale. 

Ambulanza
Ambulanza – Imilanesi.Nanopress.it

La vittima, trasferita d’urgenza in ospedale, è morta poco dopo il suo arrivo al Policlinico San Matteo di Pavia. Sul luogo dell’incidente si sono formate lunghe code, mentre sono ancora in corso i rilievi per accertare la dinamica del sinistro.

Incidente mortale a Pavia: donna uccisa da un furgone

Si è prima dato alla fuga, senza prestare soccorso. Dopo qualche ora si è consegnato agli agenti della Polizia locale, raccontando quanto successo. Con il suo furgone ha travolto e ucciso una donna di 76 anni. L’investimento è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, nel quartiere Pavia Est, nei pressi di una farmacia. Dopo aver investito l’anziana, il conducente del mezzo si è allontanato dal luogo dell’incidente. La donna è stata soccorsa da alcuni passanti e trasferita con un’ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita.

Sul luogo della tragedia si sono registrate lunghe code e non pochi disagi al traffico, mentre sono ancora in corso i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente mortale.

L’autista del mezzo che ha travolto e ucciso la vittima rischia ora l’accusa di omicidio stradale, oltreché di omissione di soccorso, per non essersi fermato.

Impostazioni privacy