Un grave incidente si è verificato questa mattina a Milano: una donna sembra essere stata travolta da un’auto.
Ha 68 anni la donna che oggi in via Messina è stata messa sotto da un’auto. Gravi sembrano essere le sue condizioni. Per i dettagli qui di seguito.
Milano sembra essere ormai al centro dei riflettori, se si parla di incidenti stradali. Questa mattina tra via Messina e via Calvino, poco prima delle 8, una donna è stata protagonista di un grave incidente stradale proprio a Milano. Sembra che una macchina l’abbia completamente travolta.
Sul posto ovviamente sono arrivati i soccorsi, l’ambulanza e l’automedica: quando sono giunti sul luogo dell’incidente, la donna non era cosciente. Prima di essere trasportata in ospedale, proprio perché in pessime condizioni, la donna è stata intubata e poi spostata con codice rosso.
Dalle prime indiscrezioni la donna sembrava essere davvero in gravi condizioni. Ma cos’è successo nello specifico?
Sembra che la donna stesse pedalando sulla sua bici e che all’improvviso una macchina l’abbia investita. Grave sin da subito, la donna ha perso coscienza: ecco che all’arrivo dei soccorsi è stata trasportata con urgenza in ospedale, poiché in coma.
Questo è ciò che ha riferito il 118. Con i soccorritori dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, sul posto dell’incidente è giunta anche la polizia locale al fine di fare i suoi accertamenti e per dare una mano nella gestione del traffico.
Quello che è successo con esattezza, però, ancora non si sa. C’è ancora tanto da capire sulla dinamica dell’incidente.
Si sa per certo però che il tema della sicurezza stradale è molto caldo, soprattutto a Milano, dal momento che solo qualche giorno fa è morto un ragazzo di 14 anni investito da un tram mentre andava a scuola in bicicletta.
I ciclisti e la loro sicurezza sembrano essere al centro, in questo momento così delicato.