Il grave incidente all’alba di oggi, domenica 8 gennaio, tra Gaggiano e Cisliano. Travolto un uomo di 50 anni lungo la strada provinciale 36.
Il grave episodio è avvenuto all’alba di domenica tra Gaggiano e Cisliano. L’uomo di 50 anni è stato investito da un’auto quando si trovava lontano dalle strisce pedonali. Due ambulanze e un’auto medica sul posto: è fuori pericolo.
Scampata tragedia nel Milanese, tra Gaggiano e Cisliano, dove un 50enne residente a Gaggiano di nazionalità italiana è stato travolto da una vettura lungo la strada provinciale 36. Secondo quanto si apprende infatti, fortunatamente il pedone non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, alle prima luci dell’alba di domenica 8 gennaio.
L’uomo stava attraversando la strada, secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, quando un’automobile lo ha travolto in pieno facendolo finire sul ciglio della provinciale. Subito sono intervenuti i soccorsi, e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’auto medica e un’altra ambulanza.
Immediatamente il 50enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso, lo riporta la centrale operativa dell’Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza, ma non è in questo momento in gravissime condizioni. L’agenzia ha riferito inoltre che in un primo momento era stato necessario intubare l’uomo, pre trasportarlo in ospedale al Niguarda di Milano.
Secondo quanto riportato dal comando provinciale dei carabinieri, l’uomo avrebbe sì riportato molti traumi a causa del violento impatto, ma era sveglio al momento dell’arrivo dei sanitari sulla scena. Per quanto riguarda l’auto che ha travolto il pedone invece, si tratta di un uomo peruviano di 27 anni che si stava recando al lavoro. Il ragazzo dopo l’incidente si è fermato per prestare soccorso al ferito, chiamando il 112. Il carabinieri hanno già effettuato i rilievi e il traffico è ripartito in zona poche ore dopo l’incidente.