Il dramma si è registrato nella serata di lunedì, 11 dicembre, nei pressi di un passaggio a livello nel Comune di Curtatone, alle porte di Mantova.
Le vittime sono un uomo e una donna residenti nel Mantovano e legati da un rapporto affettivo. Al momento, l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un gesto volontario, ma sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire l’accaduto.
Drammatico incidente quello avvenuto nella serata di ieri, lunedì 11 dicembre, nei pressi di un passaggio a livello a Quattro Venti, nel comune di Curatone, provincia Mantova. Una coppia – un uomo e una donna – è stata travolta e uccisa da un treno, partito da Milano e diretto a Mantova. I fatti si sono registrati intorno alle 22. Dopo l’impatto, il capotreno ha fermato il convoglio e ha tentato di capire cosa fosse successo. La nebbia e il buio hanno reso ancor più difficili le ricerche.
Soltanto due ore dopo, grazie all’intervento delle forze dell’ordine, sono stati rinvenuti i corpi straziati delle due vittime, un uomo e una donna, sbalzati nelle campagne limitrofe. Al momento, l’ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un gesto volontario, ma sono in corso le indagini dei carabinieri per chiarire l’accaduto.