La donna scomparsa in Valcamonica nove giorni fa, Giulietta Milanese, è stata trovata morta. Non si avevano notizie dell’anziana donna dal 12 luglio.
Giulietta Milanese è morta, la donna era scomparsa dalla Valcamonica il 12 luglio. Dopo la scomparsa sono iniziate le ricerche, nella speranza di ritrovarla viva. Purtroppo non sono bastati cani e droni per trovarla, il suo cadavere è stato trovato Giulietta in località Subbia.
Il cadavere ritrovato in località Subbia
Dopo vari giorni di ricerche è stato trovato il cadavere di Giulietta Milanese, la donna di 85 anni che era scomparsa il 12 luglio scorso in Valcamonica. Il cadavere è stato rinvenuto in località Subbia e con il maltempo è stato anche difficile recuperarlo.
La figlia aveva dato subito l’allarme non appena si era accorta che non era tornata a casa. Pare che l’anziana fosse uscita per fare una passeggiata, tuttavia nessuno l’ha più vista. La scomparsa della donna è avvenuta a Lozio, un borgo della provincia bresciana. L’immediata denuncia da parte della figlia ha permesso di iniziare subito la ricerca nel tentativo di ritrovarla sana e salva.
Come è morta l’anziana donna
Le ricerche però erano state sospese dopo una settimana e non c’erano stati elementi che potevano portare a notizie certe sul ritrovamento della donna. L’uso di cani molecolari e di droni non aveva portato alcun sviluppo sulle indagini, ma ad ogni modo sarà necessario ricostruire la dinamica della morte.
La polizia indaga sul caso per chiarire se Giulietta è deceduta per un incidente oppure per un malore. Non ci sono notizie su una eventuale autopsia richiesta dalla procura per capire cosa è successo.
Non appena la salma verrà liberata dalla procedura necessaria per farla avere ai familiari, questi potranno celebrare il funerale. La scomparsa improvvisa della donna ha gettato nel panico la figlia che in tutti questi giorni ha sperato fortemente di ritrovarla viva, ma purtroppo non è stato così.