Tutto+esaurito+per+il+concerto+di+Madonna+a+Milano
imilanesinanopressit
/tutto-esaurito-per-il-concerto-di-madonna-a-milano/amp/
Guide Milano

Tutto esaurito per il concerto di Madonna a Milano

Il 23 e il 25 novembre Milano ospiterà il concerto della pop star Madonna e i biglietti sono già esauriti.

Madonna-Imilanesi.it

La pop star Madonna, nonostante l’età, richiama ancora moltissimi fan ai suoi concerti. A novembre sarà a Milano e i botteghini hanno già registrato il tutto esaurito. Dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, ritorna con due date.

Il 23 e il 25 al Mediolanum Forum di Milano, in occasione del The Celebration Tour 2023”, un tour mondiale nel quale l’artista presenterà i brani, soprattutto quelli degli anni ’80 e ’90, che l’hanno resa famosa.

Inizialmente la data prevista era solo per il 23 di novembre, ma vista la considerevole richiesta da parte dei fan, è stata aggiunta anche quella del 25. In tutte e due le serate c’è già il tutto esaurito.

E il costo del biglietto non era, certamente, popolare. Si partiva, infatti, da quello più economico di 387 euro e 50 centesimi, a quello più caro di 637 euro e 50 centesimi.

Una donna che ha puntato tutto sulle sue capacità artistiche

Una star che è sulla cresta dell’onda da tantissimi anni. Con le sue canzoni ed i suoi album venduti in tutto il mondo, ha accumulato un patrimonio di tutto rispetto, visti anche i costi dei biglietti del concerto.

E’ un’imprenditrice che ha fatto tutto da sola. Ha costruito la sua ricchezza sfruttando sapientemente le sue capacità e qualità artistiche. Non solo, ma è stata capace, a differenza di tanti suoi colleghi, di amministrare accuratamente la sua fortuna.

Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, ha origini italiane. Infatti, ha ereditato il suo cognome dai nonni paterni abruzzesi. Nasce e vive in America dove costruisce la sua fortuna.

Nel tempo, infatti, dopo aver raggiunto la popolarità, ha saputo investire e diversificare le sue attività. Ha acquistato parecchie opere d’arte, per un valore complessivo, sembra, di più di 100 milioni di dollari.

Madonna-Imilanesi.it

Ha investito, poi, nel settore immobiliare, acquistando appartamenti e terreni. In questo campo sembra abbia investito un’ottantina di milioni di dollari. Le case, naturalmente, sono tutte di lusso e di grande valore.

Quindi, lascerà ai suoi eredi un patrimonio considerevole. Nell’ultimo testamento che ha redatto questa estate, quando sembrava essere in pericolo di vita, si legge l’astronomica cifra del suo patrimonio.

Lascerà agli eredi un patrimonio considerevole

In un articolo apparso su The Sun, sembrerebbe che la sua fortuna ammonti a 600 milioni di dollari. I suoi figli, dunque, quando la mamma non ci sarà più, erediteranno la notevole somma di 100 milioni di dollari a testa.

A questa ci saranno, poi, da aggiungere i proventi del tour in corso. Quindi, non solo la somma dei biglietti, ma anche i diritti di autore delle sue canzoni. Tra le persone in lista per l’eredità, anche lo storico manager Guy Oseary.

Published by
Liana Cinelli