L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di domenica, 17 dicembre, all’ultimo piano di un piccolo condominio in via Pradone, a Covo (Bergamo).
La vittima è un 30enne di origini pakistane, Said. Il presunto killer, coetaneo della vittima, si è dato poi alla fuga e di lui si sono perse le tracce. L’omicidio sarebbe maturato al culmine di una lite per futili motivi.
Una lite, poi le coltellate, di cui una molto profonda alla clavicola, la corsa degli operatori del 118 e la morte di un giovane di 30 anni di origini pakistane. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di domenica, 17 dicembre, all’ultimo piano di un piccolo condominio in via Pradone, a Covo (Bergamo).
Il presunto killer si è dato alla fuga a bordo della sua auto, ed è tuttora ricercato in tutta la Lombardia, e non solo. L’ipotesi degli inquirenti è che il giovane, coetaneo della vittima, possa aver attraversato i confini, in direzione della Francia o della Slovenia. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale che si trova a piano terra della stessa palazzina in cui è avvenuto il delitto.
Al momento dell’omicidio pare che in casa ci fossero due coinquilini della vittima, che nelle scorse ore sono stati ascoltati come persone informate sui fatti.
La salma del 30enne è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove nei prossimi giorni sarà effettuato l’esame autoptico.