Un’esperienza breve ma intensa quella di Carlo Alberto Mancini, uscito vittorioso da Uomini e donne perché Nicole Santinelli lo ha scelto.
Era uno dei suoi pretendenti ed è stato quello che è uscito al suo fianco, tuttavia la storia fra di loro è durata pochissimo, quasi un record. Abbiamo altri esempi di coppie uscite dal dating show più famoso d’Italia, che poi si sono separate ma mai così velocemente. Il bel moro però avrebbe già un’altra ragazza al suo fianco.
È scoppiato il putiferio in studio quando Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto, poiché sembra che la ragazza non sia stata sufficientemente sincera sui dettagli della loro conoscenza. Tuttavia i due si sono voluti bene e forse c’è stato anche dell’amore vero ma poi è durato brevemente.
La coppia infatti è durata solo due settimane e ad annunciare la rottura è stato proprio il personal trainer tramite i social. La romantica scelta che ha chiuso l’edizione 2022/23 è solo un bel ricordo, così come le voci sul presunto matrimonio.
Nata sotto i riflettori televisivi, nella vita reale la coppia è scoppiata velocemente, anche se il ragazzo ha detto che il bene rimane. Cone lei ha vissuto momenti indimenticabili e ha chiesto che non venga attaccata perché si è comportata sempre in maniera rispettosa nei suoi confronti.
Ora però, è tempo di voltare pagina e c’è già un’altra donna che ha sostituito Nicole.
In queste ore Carlo Alberto ha reso ufficiale la notizia che circolava da un po’ di tempo, ovvero che si fosse avvicinato a una donna. Questa è fra l’altro un volto noto proprio di Uomini e donne, si tratta infatti di Federica Proia.
Lei è l’ex corteggiatrice di Luca Daffrè ma sembra aver rivolto le sue attenzioni verso un’altra persona. Infatti c’è molta complicità con Mancini, il quale ha rivelato sui social: “Ho cambiato vita, mi sono trasferito a Roma e ho aperto una mia attività. Qui ho conosciuto una persona che mi rende felice e dopo averci pensato bene, ho deciso di trasferirmi. A chi mi critica dico che io nelle relazioni ci ho sempre messo il cuore e sono stato parecchio male dopo la rottura con Nicole. Ora voglio voltare pagina e tornare a stare bene”.
A conferma della love story sono arrivati anche i post di Federica, che ha condiviso una foto insieme all’ex corteggiatore di Nicole, con una didascalia inequivocabile composta da tre sole emoticon: un anello, un cuore e una casa.
Nessuna parola ma mille rivelazioni. Gli haters già scommettono su quanto durerà questa nuova fiamma: si spegnerà velocemente o arderà più al lungo della precedente relazione?