Un giovane accoltellato in strada a Pavia è morto in ospedale

Un ragazzo di 25 anni è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato in strada durante una lite a Mortara, in provincia di Pavia.

Carabinieri
Carabinieri – Imilanesi.it

Il nigeriano è stato aggredito ieri sera e subito i soccorritori del 118 lo hanno trasportato in ospedale in condizioni critiche, ma è deceduto nella notte.

Aggressione a Pavia

Un giovane nigeriano di 25 anni è stato aggredito a Pavia. Non si conoscono ancora le sue generalità, sappiamo però che i traumi sono stati così gravi da determinarne la morte al Policlinico San Matteo di Pavia, dove era stato trasportato in codice rosso per un ricovero d’urgenza.

A provocare il decesso del giovane, durante la notte, è stato un accoltellamento avvenuto ieri sera in zona Lomellina, precisamente a Mortara. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri coordinati dalla Procura di Pavia.

Dai primi accertamenti sembra che il ragazzo sia stato colpito al culmine di una lite, probabilmente causate da futili motivi. Questa è avvenuta nei pressi della Cascina Montericco, lungo la Provinciale 57 che collega la zona con il Comune di Olevano.

Ora è caccia all’uomo che lo ha colpito con diversi fendenti, ovvero un italiano che però ha subito fatto perdere le sue tracce.

Le indagini

I Carabinieri di Vigevano si sono subito portati sul luogo dell’aggressione, insieme ai soccorritori del 118 che hanno preso in carico la vittima. La zona è stata recintata per consentire alla Scientifica di effettuare i rilievi del caso e raccogliere elementi utili per rintracciare il colpevole e capire anche se ci siano complici.

Coltello
Coltello – Imilanesi.it

Si pensa a una lite ma si deve capire il motivo. Erano le 21,30 quando sono accaduti i fatti e sembra che non ci fossero testimoni in zona quindi non sarà facile risalire all’italiano, però questo sembrava svanito nel nulla invece potrebbero esserci novità.

Fatali per il 25enne le tre coltellate al torace e sebbene l’arma del delitto non sia ancora stata trovata, i Carabinieri stanno seguendo una pista che avrebbe portato a identificare l’aggressore ma non si hanno ulteriori dettagli al momento.

Elemento a sfavore degli investigatori la mancanza di telecamere di sorveglianza, si tratta in effetti di un luogo molto isolato poiché sebbene si trovasse nei pressi dell’agriturismo prima citato, il gruppo si era appartato lontano da occhi indiscreti.

Continuano le aggressioni a Mortara, dove solo 2 settimane fa c’è stata una violenta lite in strada culminata con l’aggressione agli agenti delle forze dell’ordine intervenuti per sedare gli animi e con il sequestro di ingenti quantitativi di droga in seguito a una perquisizione. Ancora, 2 gironi fa è stato aggredito un algerino che viaggiava in treno sulla tratta Milano-Mortara, raggiunto da un fendente alla gamba.

 

Impostazioni privacy