Basta poco per far crescere le unghie in modo rapido. Con il metodo usato da alcune estetiste ci riuscirai anche tu: utilizzeremo prodotti naturali.
Le mani sono il biglietto da visita con cui ci si presenta. È importante che queste siano curate e belle da vedere e con questo non vogliamo dire di avere unghie particolari ma solo non danneggiate.
Soprattutto per le donne poi conferiscono un aspetto migliore alla mano. Ma ci sono dei casi in cui far crescere le unghie è difficile. Questo può succedere a chi soffre si onicofagia, ovvero l’impulso di mangiare le unghie. Ma anche a chi fa le pulizie di casa utilizzando prodotti chimici senza guanti.
O ancora potrebbe trattarsi anche di carenza nutrizionali. Tutte questi aspetti possono impedire alle unghie di crescere sane e velocemente. Ma ci sono dei metodi che puoi utilizzare e comprendono l’utilizzo di prodotti completamente naturali. Ecco che di seguito ti mostriamo tutto nel dettaglio. Continua nel prossimo paragrafo.
Far crescere le unghie più velocemente è possibile e non serve neanche comprare costosi prodotti. Bastano infatti alcuni prodotti naturali che sicuramente trovi anche a casa tua. Ora di seguito ne andremo a vedere alcuni e puoi provare fin da subito a provare quello che preferisci. Ecco alcuni rimedi naturali:
Si consiglia di non lavare subito le mani per qualsiasi metodo scegli in modo che possa fare effetto almeno per un po’. Quindi è meglio fare questo trattamento alle unghie quando si ha del tempo libero e non si va di fretta.
Questi sono dei metodi per rafforzare e far crescere le unghie più velocemente. È importante però anche curarle utilizzando sempre i guanti quando si fanno le pulizie in casa e in generale quando si utilizzano prodotti che contengono al loro interno sostanze chimiche. Poi una manicure anche semplice è necessaria per averle sempre in maniera impeccabile.
Non serve infatti mettere lo smalto ma anche curarle solamente andrà bene. Puoi limarle e arrotondare i laterali per evitare che si rompano facilmente. È bene portare sempre la lima con se per ogni momento. Poi è meglio utilizzare solventi delicati e utilizzare una base prima dell’applicazione dello smalto in modo da non danneggiare ulteriormente l’unghia.