Unisci+questi+2+ingredienti+e+preparati+a+restare+stupito+dal+risultato+che+otterrai
imilanesinanopressit
/unisci-questi-2-ingredienti-e-preparati-a-restare-stupito-dal-risultato-che-otterrai/amp/
Casa

Unisci questi 2 ingredienti e preparati a restare stupito dal risultato che otterrai

Sapevi che unendo due ingredienti ottieni un risultato che non ti aspettavi? Scopriamo quali sono questi ingredienti e quale risultato puoi ottenere!

Detersivi – Imilanesi.Nanopress.it

Non ci crederai, ma unendo due ingredienti come il detersivo per piatti e l’ammorbidente otterrai un risultato straordinario, che non immagineresti nemmeno. Anche se ti sembra un accoppiamento strano, tuttavia la soluzione ottenuta è efficace. Ecco come mescolare i due ingredienti e per cosa usare il composto ottenuto!

Le fughe un problema quando sono sporche

Un problema che spesso abbiamo difficoltà a risolvere sono le fughe delle piastrelle, che possono essere quelle del pavimento, della doccia, della cucina. Nella maggior parte dei casi è complicato rimuovere lo sporco che si annida nelle fughe e anche se le piastrelle sono pulite quelle rigature nere appaiono antiestetiche.

Come fare per rimuovere lo sporco, ma senza troppa fatica? A volte neanche i detersivi professionali riescono a liberarle dallo sporco, e oltretutto costano anche tanto, quindi cosa fare per risparmiare, visti i tempi di crisi?

Fughe sporche-imilanesi.it

In questo periodo in cui tutto ha un costo più elevato risparmiare è d’obbligo, quindi cosa c’è di meglio che usare elementi presenti già in casa per ottenere prodotti nuovi ed efficaci?

Per esempio, se ti serve un detergente efficace per le pulizie domestiche, invece di comprarlo, realizzalo con le tue mani e vedrai che risultati potrai ottenere. Soprattutto per togliere le fughe, ci sono due ingredienti che potrai miscelare per ottenere un prodotto straordinario e dalla sicura efficacia. Scopriamo cosa ti serve per ottenere questa miscela.

Quali sono gli ingredienti per ottenere un risultato incredibile

Con questi due ingredienti otterrai una miscela che ti permetterà di non fare più fatica nel pulire le fughe e i risultati saranno immediati. Ecco cosa ti serve per prepararla:

  • 1 tazza di acqua;
  • 1 tazza di ammorbidente;
  • 1/3 di tazza di detersivo.

Ecco  come devi procedere per mescolare il detersivo per piatti e l’ammorbidente:

  • Metti una tazza di acqua in un recipiente di plastica;
  • Aggiungi 1 tazza di ammorbidente;
  • Versa anche 1/3 di tazza di detersivo;
  • Amalgama bene il tutto e poi versalo in un flacone spray.

Abbi cura di mescolare bene il composto prima di versarlo nel flacone, poi richiudi bene il vaporizzatore e agita ancora una volta il contenuto. Dopo aver eseguito tutta la procedura potrai utilizzare la soluzione ottenuta per le faccende di casa. Ma cosa potrai fare con questo liquido? Ecco di seguito come potrai usare il detergente fai da te, sgrassante e smacchiante, preparato con ingredienti che hai in casa, che non dovrai comprare e quindi ti farà risparmiare.

Fughe pulitissime in un baleno

Le fughe delle piastrelle sono sporche e piene di unto e non trovi soluzioni valide per pulirle alla perfezione? Con questa soluzione preparata con detersivo per piatti e ammorbidente ti bastano pochi minuti per farle tornare pulitissime. Ecco come devi procedere:

  • Spruzza la miscela direttamente sulle fughe;
  • Con un vecchio spazzolino da denti comincia a strofinare;
  • Prosegui fino a quando vedi le fughe pulite.

Infine, strofina ancora le fughe con un panno umido e rimuovi tutto lo sporco e i residui, vedrai che le piastrelle saranno brillanti e splendenti e le fughe come nuove. In alternativa allo spazzolino da denti vecchio puoi usare un pennello e far entrare le fibre dentro le fughe per asportare lo sporco.

Strofinare le fughe-imilanesi.it

In pochi minuti i pavimenti, le piastrelle della doccia o della cucina risulteranno splendenti e liberi dallo sporco che si accumula dentro le fughe. Come vedi, non hai bisogno di spendere tanti soldi per avere un prodotto efficace e che ti assicura risultati rapidi,ma puoi già usare i detersivi che hai in casa e quindi risparmiare.

I due prodotti permettono di ottenere una miscela emolliente, che rimuove facilmente l’unto e lo sporco dalle fughe, che potrai asportare velocemente con un panno!

Published by
Giusy Pirosa