Unendo la cipolla e il dentifricio si risolverà un problema fondamentale che è comune a molte persone. Ecco come devi fare.
Si possono unire la cipolla e il dentifricio insieme e otterrete qualcosa di davvero sorprendente. Questo grazie anche alle molteplici proprietà della cipolla che è un ortaggio molto utilizzato in cucina che però può essere utilizzato in diversi modi in quanti ha davvero molti benefici.
Infatti la cipolla tra i vari benefici ha una forte azione antimicrobica, antibatterica e antinfiammatoria e per questo contrasta alcuni batteri. Oltre poi ad avere funzione decongestionante e espettorante. L’assunzione di cipolla fa bene al cuore e previene problemi cardiaci. Inoltre protegge le arterie e la circolazione sanguigna.
Ma non solo perché le cipolle svolgono una funzione diuretica e favoriscono l’eliminazione delle scorie. Sicuramente però non avrete mai provato ad unire la cipolla con il dentifricio per i denti. Facendolo si ottiene qualcosa che risolve un problema comune e che sta davvero spopolando in America Latina e non solo.
Il dentifricio è formulato per essere utilizzato per l’igiene orale ma le sue componenti agiscono anche su altre situazioni. Lo scopo principale del dentifricio quindi è sicuramente quello di mantenere puliti i denti e questo solitamente contiene acqua, fosfato di calcio e altri leganti che vanno ad addensare.
Questo però ha diversi usi alternativi. Infatti il dentifricio può essere utilizzato ad esempio per sbiancare le unghie, pulire le scarpe da ginnastica, rimuove le macchie, fa spendere l’argenteria, elimina gli odori persistenti e tanti altri. Ma andiamo a vedere a cosa serve se lo uniamo alla cipolla.
Cipolla e dentifricio: ecco cosa puoi creare
Unendo la cipolla e il dentifricio puoi andare a creare una crema. Non ti serviranno però solamente questi due prodotti. Infatti dovrai unire anche un cucchiaio di bicarbonato e mezzo vaso di Vaporub. Le dosi invece per la cipolla e il dentifricio sono sempre un solo cucchiaio di entrambi.
La cipolla però non va utilizzata così ma bisogna preparare un succo. Per farlo non dovrete far altro che prendere una cipolla e rimuovere la buccia esterna. Lavarla e poi tagliarla a spicchi per poi passarla all’interno di una centrifuga. Successivamente dovrete filtrare il composto ottenuto per utilizzare solamente il succo.
Andando ad unire i prodotti che abbiamo già menzionato avrai una crema snellente che può aiutarti molto. Non dovrai far altro che applicarla sulla pancia o dove credi ti serva e coprirla con la pellicola per alimenti. Puoi utilizzarla sia al mattino che alla sera e potrai conservare la crema all’interno di un barattolo con tappo.
Ovviamente la crema non farà miracoli e dovrai anche seguire un’alimentazione sana e bere molta acqua. Non ti resta che provare anche tu e vedere se otterrai risultati come tante donne affermano di avere.