Un uomo è stato accoltellato mentre si trovava in centro a Milano, i soccorritori lo hanno trovano in gravi condizioni, aiutato sul posto e subito dopo trasferito d’urgenza presso il nosocomio dove adesso sta ricevendo le dovute cure.
L’uomo in questione, è stato ricoverato in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.
Si tratta di un 39enne di origini egiziane, che non si sa per quale motivo, è rimasto vittima di un’aggressione avvenuta in pieno Centro a Milano.
Cosa è successo la sera di lunedì 21 a Milano, in centro
Nessuno sembra aver visto nulla. Secondo una prima ricostruzione dei fatti avvenuta ad opera dei militari interventi in soccorso dell’egiziano, la lite sarebbe scattata per motivi alquanto futili tra il 39 enne e due sconosciuti.
Dopo l’aggressione è arrivata la richiesta d’aiuto da parte dell’uomo. Erano trascorsi al massimo 10 dall’avvenimento ed erano circa le 23 di lunedì 21 agosto. L’aggressione in questione è avvenuta in via Dei Piatti, una traversa di via Torino, altezza civico 4.
Il racconto dell’uomo aggredito e le indagini delle forze dell’ordine
Subito dopo la richiesta di soccorso sono arrivati sul posto i carabinieri della Stazione Duomo e due squadre dell’Azienda regionale emergenza urgenza, con l’ambulanza e l’automedica. L’uomo ferito è stato trovato cosciente. In un primo momento è stato soccorso in strada. Dopo essere stato messo in sicurezza è stato trasportato in codice rosso al Policlinico.
I militari intervenuti, hanno fatto delle domande al 39enne che ha raccontato di essere stato accoltellato da due sconosciuti dopo una lite per futili motivi. L’uomo non ha fornito dettagli utili al riconoscimento dei due uomini. Per questo motivo per cercare di capire qualcosa di più, le forze dell’ordine stanno visionando e analizzando le immagini delle telecamere presenti nella zona. In questo modo potrà essere ricostruzione l’esatta dinamica dell’aggressione e si potrà anche risalire all’identità dei fuggitivi.