Un 25enne è stato aggredito in zona Cimiano per strada all’alba. La vicenda è accaduta all’alba, intorno alle 5 e mezza del mattino. Il giovane è in gravi condizioni.
Un giovane di 25 anni è stato rinvenuto nella notte a Milano, in zona Cimiano, in gravi condizioni. Il 25enne aveva delle ferite al torace, al petto e alla testa. A ridurlo in queste condizioni è stato un aggressore, ma ancora non si conosce il suo nome. La polizia sta indagando sul caso.
L’aggressione al giovane 25enne si è verificata in zona Cimiano intorno alle 5 e mezzo del mattino di sabato 15 luglio.
Il giovane è stato rinvenuto mezzo morto in via Stamira d’Ancona, dove è stato trovato e qualcuno ha chiamato i soccorsi perché le sue condizioni erano pietose. Si sono recati sul posto dell’aggressione la polizia e il 118.
I sanitari sono arrivati con un’ambulanza e hanno capito subito che si trattava di un caso grave. Il 25enne era gravemente ferito al torace, al petto e alla testa, ma anche all’addome le sue ferite erano profonde.
Il 25enne di origine magrebina è stato caricato sull’ambulanza dai sanitari e portato in codice rosso all’ospedale San Raffaele di Milano. Quando erano giunti sul posto i carabinieri e i soccorritori il ragazzo capiva ancora, ma riusciva a malapena a parlare.
Una volta arrivati in ospedale i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Per fortuna adesso il giovane non è a rischio di perdere la vita. Nel frattempo, proseguono le indagini e la polizia sta indagando sulla vicenda per capire chi abbia potuto ridurre in questo stato il giovane magrebino.
I carabinieri hanno acquisito le immagini che le telecamere presenti nella zona hanno registrato. Le ferite, da quanto detto dai medici, potrebbero essere state inferte con un coccio di bottiglia, come si evince dalla loro profondità.