Cornaredo: arrestati tre uomini in merito a una violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna, avvenuta nel mese di maggio.
Violentata per tutta la notte da tre uomini che aveva conosciuto all’interno di una discoteca. I responsabili della violenza sessuale sono stati individuati dai Carabinieri della Stazione di Cornaredo: il fatto risale ai primi giorni di maggio 2022. Le indagini sono partite da contatti che sono nati all’interno della movida di Corso Como e che coinvolgono tre uomini di origini albanesi, uno dei quali responsabile dell’omicidio di Cornaredo, commesso il 23 ottobre 2022. Ecco la ricostruzione della dinamica dei fatti.
Violentata da tre uomini, Carabinieri individuano i responsabili
Violentata da tre uomini che aveva conosciuto in una discoteca. I Carabinieri di Cornaredo hanno individuato i tre uomini che hanno abusato di una donna nel mese di maggio 2022, grazie a un’analisi di contatti effettuata all’interno della movida di Corso Como.
I tre uomini arrestati dalle forze dell’ordine sono di origine albanese. Al momento sono accusati di violenza sessuale continuata, nonché di violenza sessuale di gruppo continuata. Reati che hanno avuto come vittima una donna conosciuta a Cornaredo.
Il terzo – accusato dell’omicidio di Cornaredo avvenuto il 23 ottobre – la notifica del provvedimento restrittivo è stata inviata direttamente in prigione.
La ricostruzione della violenza sessuale
La violenza di gruppo sulla donna, di origine caraibica, è avvenuta il 3 maggio 2022. La cittadina haitiana era frequentatrice del un locale milanese. Ha incontrato i tre uomini proprio mentre era nel posto in questione, i quali l’hanno costretta a subire atti sessuali, sotto minaccia e con l’uso di violenza.
Prima che lo stupro di gruppo avesse luogo, la donna aveva concordato una prestazione sessuale a pagamento con uno dei tre all’interno di un hotel di lusso del centro città. Uno di loro – che si faceva chiamare Jack, il cui vero nome, però, era Xhentjan Agaraj, aveva pattuito con lei una notte di sesso per 1.000 euro.
Le cose, però, non sono andate come da accordi. I tre, infatti, l’hanno condotta in un motel di Cornaredo, per poi violentarla a turno per tutta la notte. Due dei tre responsabili sono stati ammanettati e portati al carcere di San Vittore.
La vittima ha raccontato agli inquirenti quelle ore di violenza e di terrore vissuti all’interno del motel, spiegando che i tre le stavano addosso come se fosse stata un animale, nonostante la giovane li supplicasse di fermarsi invano. I tre, infatti, hanno continuato l’aggressione sessuale, umiliandola e deridendola.