Antonella Clerici fa coppia fissa con Vittorio Garrone dal 2016, entrambi però hanno avuto esperienze importanti alle spalle. Vittorio Garrone prima della Clerici era sposato con un’altra donna di cui fino ad ora non si è mai parlato, chi è questa donna?
Antonella Clerici e Vittorio Garrone fanno coppia fissa dal 2016 ed entrambi hanno un passato alle spalle molto movimentato. Del passato della Clerici, essendo un personaggio pubblico, si hanno moltissime informazioni invece fino ad oggi non è mai parlato del passato di Vittorio Garrone.
Non tutti sanno infatti che quest’ultimo prima di stare insieme ad Antonella Clerici ha avuto un’altra relazione importante, era infatti sposato e da questo matrimonio sono nati i suoi tre figli. Chi è la donna che prima di Antonella occupava il cuore di Vittorio Garrone? Oggi sicuramente la coppia Clerici Garrone è affiatatissima e innamoratissima come possiamo vedere dai loro social network, eppure prima del 2016 le loro vite erano completamente diverse.
Tutta la verità sull’ex moglie di Vittorio Garrone compagno di vita di Antonella Clerici
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una coppia fissa dal 2016 e appaiono una coppia sempre più affiatata e innamorata. Da quanto sappiamo i due si sono innamorati a prima vista grazie ad un’amica in comune che li ha fatti incontrare.
Sui social si mostrano sempre più affiatati e legati, nonostante questo la conduttrice ha più volte dichiarato che al momento non pensano affatto al matrimonio. Ciò che è certo è che l’influenza di Garrone si è sicuramente fatta sentire nella vita della Clerici, anche in quella lavorativa.
Sembra infatti che sia stato proprio grazia a lui che la donna è riuscita a riprendere in mano la sua vita lavorativa e ad oggi è la conduttrice di “è sempre mezzogiorno” uno dei programmi più amati dagli italiani.
Ricorderete che Antonella Clerici era la conduttrice dello show televisivo “La Prova del Cuoco” che abbandonò qualche anno fa e in seguito spari dai canali televisivi italiani, per poi riapparire con questa nuova conduzione.
Da quanto raccontato dalla Clerici nelle numerose interviste che ha rilasciato oggi i due vivono in una casa immersa nella natura nella zona di Arquata Scrivia che si trova in provincia di Alessandria, precisamente nella Tenuta Basini.
Qui hanno un allenamento di cavalli che sono destinati alle competizioni olimpiche sia perché Vittorio ne è un grande appassionato sia perché è una persona molto attiva nel settore sportivo. Il loro desiderio sarebbe perciò quello di invecchiare insieme in questo luogo.
Queste le parole riportate da Antonella “Ora sento di aver trovato il mio posto del cuore. Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero”.
Antonella Clerici come il suo compagno Vittorio Garrone non ha avuto una vita sentimentale facile, infatti sappiamo che la nota conduttrice si è sposata due volte e ha avuto poi un’importante relazione sentimentale che è durata 10 anni ed è stata molto turbolenta con l’ex ballerino Eddie Martens del Congo, che il padre di sua figlia Maelle.
Vittorio prima di Antonella era stato già sposato e da questo matrimonio erano nati i suoi tre figli Luca, Beatrice e Agnese. Nessuno ha mai però indagato troppo sulla sua vita sentimentale di Garrone e perciò non tutti sanno che l’uomo ha un ex moglie, e soprattutto non sanno chi lei sia.
L’ex moglie di Vittorio Garrone: chi è e cosa sappiamo
Non si hanno particolari notizie sull’ex moglie di Vittorio Garrone, di fatti nessuno conosce il suo nome perché la stessa donna ha deciso di rimanere lontana dalla vita dei riflettori.
Tutto quello che sappiamo è che una donna di origini sudamericane che ha conosciuto Vittorio nel suo Paese nel periodo in cui Garrone lavorò in Sud America.
La donna vuole rimanere lontano dai gossip anche per proteggere i suoi figli e la loro serenità e quindi di lei non si hanno altre informazioni.