Willie Peyote a Milano: le date da segnarsi sul calendario

Il 7 novembre al Fabrique di Milano torna ad esibirsi Willie Peyote, data del suo tour “Non è (ancora) il mio genere – Club Tour 2023”

Willie Peyote
Willie Peyote-Imilanesi.it

Il tour di Willie Peyote lo porterà a toccare diverse città italiane. Il 7 novembre si esibirà al Fabrique di Milano. Figlio d’arte con mamma e papà musicisti, Willie arriva al successo nel 2004 quando entra ufficialmente nel mondo dell’hip hop.

2004, anno in cui fonda S.O.S. Clique insieme a Kavah e Shula. Nel 2008 insieme alla sua band pubblica alcuni demo e l’EP “L’erba voglio”. Negli anni seguenti il gruppo pubblica altri album di successo.

Dal 2022 torna sulle scene musicali e pubblica il brano “Fare Schifo”. Per questo singolo ha partecipato anche Michela Giraud. Sempre nello stesso anno esce anche il singolo “La colpa al vento”.

I due brani hanno preceduto l’uscita dell’album “Pornostalgia”, uscito il 6 maggio del 2022. Per la realizzazione dell’album, il rapper si è avvalso della collaborazione di Jake la Furia, i Fast Animals and Slow Kids, Samuel ed Emanuela Fanelli.

I singoli “Picasso” e “Frecciarossa”

Quest’anno sono, poi, usciti due singoli. Il primo, ha visto la luce il 16 maggio dal titolo “Picasso”, e il secondo il 15 settembre con il titolo “Frecciarossa”. Brani che presenterà durante i suoi concerti italiani.

Il 7 novembre, quindi, a Milano, al Fabrique, dalle ore 21.00 fino alle 23.00 circa, intratterrà i suoi fan. I biglietti prevedono un solo posto unico e sono in vendita al costo di 28 euro. Sono acquistabili su Ticketone.

Il Fabrique è una location che ospita spesso concerti di artisti di fama nazionale ed internazionale. Aperto nel 2014 sulla trasformazione della storica sede della Venus. Un progetto nato dall’imprenditore milanese Daniele Orlando.

Una location dedicata a chi ama i concerti, agli organizzatori di eventi di qualsiasi genere, dall’arte alla moda alla cultura. Un luogo accogliente e adatto a chiunque cerchi un qualcosa di futuristico e allo stesso tempo ospitale.

Fabrique
Fabrique-Imilanesi.it

Un locale nato dall’esperienza trentennale degli architetti Daniele e Roberto Beretta. Questi hanno saputo unire, esaltare e utilizzare quelle caratteristiche che hanno dato vita ad una struttura pionieristica.

Un posto diventato il centro di eventi musicali, ma anche di intrattenimento, cultura e moda. Il Fabrique si trova in via Fantoli al civico 9 a Milano. Può essere raggiunto in auto percorrendo la tangenziale est.

Treni, metro e tram

Le uscite da prendere sono: Mecenate oppure CAMM. Con i mezzi pubblici si può arrivare partendo dalla Stazione Centrale e da Milano POrta Garibaldi. Le metro da prendere sono la M4, la M1 rossa e la M blu.

Il tram da prendere è il numero 27 Viale Ungheria che porta alla fermata in via Mecnate via Fantoli. Dopo un breve tragitto a piedi, di circa 150 metri, si arriva a destinazione.

Impostazioni privacy