Al Teatro degli Arcimboldi torna ad intrattenere il pubblico la trasmissione tv Zelig, presentata anche quest’anno da Bisio e Incontrada.
L’affiatata coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano per registrare la nuova edizione della trasmissione Zelig. Si comincerà venerdì 10 per proseguire sabato 11, martedì 14, mercoledì 15, martedì 21 e mercoledì 22 novembre.
E per chi vorrà, potrà assistere come pubblico alla registrazione delle puntate. Una storia di grande successo quella di Zelig che vede ospitare sul proprio palco grandi comici del mondo dello spettacolo italiano.
La sede anche quest’anno sarà il Teatro degli Arcimboldi in viale dell’Innovazione al civico 20 a Milano. La prima edizione di Zelig andò in onda nel 1997 e, da allora, tutti gli anni ha sempre avuto un grandissimo successo.
Zelig, uno spettacolo, da oltre 10 anni, di grande successo
Ha sempre presentato sul palco comici già molto famosi, ma anche alcuni meno conosciuti. Infatti, Zelig è sempre stato definito un laboratorio di comicità. Durante tutti questi anni si sono succeduti grandi nomi.
Come, per esempio, Roberto Lipari, Mister Forest, Ale e Franz, Maurizio Lastrico, Dado, Enrico Bertolino. E alla conduzione si sono alternati molti volti noti della televisione tra cui Simona Ventura, Antonella Elia.
Ma anche Massimo Boldi e Michelle Hunziker. Negli ultimi anni, però, la coppia sempre presente alla conduzione è formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Un duo perfetto ed affiatato per la comicità di Zelig.
Al Teatro Arcimboldi le puntate verranno registrate e poi mandate in onda su Canale 5 in prima serata. Per chi fosse interessato è possibile assistere come pubblico alla registrazione delle puntate.
Biglietti in vendita su Ticketone o presso la biglietteria del teatro
I biglietti sono già in vendita. La platea Gold ha un gusto di 40 euro, la platea bassa e alta hanno un costo di 35 euro, mentre la prima galleria di 30 e la seconda galleria di 25 euro. Da aggiungere i diritti di prevendita.
Si possono acquistare sul sito di Ticketone, oppure alla biglietteria del teatro. Questa apre dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00. Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni può contattare il teatro degli Arcimboldi via mail.