E’ stato arrestato lo zio di una bambina di 11 anni che ha abusato di lei durante un pigiama party. Il 50enne è stato condotto in carcere e risulta indagato per violenza sessuale.
Un 50enne ha abusato della nipote 11enne mentre si stava svolgendo un pigiama party nella sua abitazione. In casa erano presente anche altre bambine, ma non è ancora chiaro se la violenza è avvenuta davanti a loro oppure ha preso a parte la nipote per palpeggiarla.
La bambina abusata ha 11 anni ed è la nipote del 50enne che ha usato violenza nei suoi confronti. I fatti sono avvenuti a Cusano Milanino, comune dell’area metropolitana di Milano, durante un pigiama party con altri due nipotini organizzato nella sua abitazione.
Dopo essere tornata a casa, la bambina ha raccontato tutto ai genitori che hanno deciso di denunciare l’uomo. Da quanto dichiarato dalla vittima di abusi e dalle testimonianze raccolte, il gip ha sentenziato che l’uomo ha agito spinto da una irrefrenabile attrazione verso soggetti immaturi.
Scoperto e denunciato, il 50enne ha tentato di convincere la bambina e i genitori a ritirare la denuncia. Non solo, per ottenere ciò che voleva, li ha minacciati, facendo leva anche sui sensi di colpa, ma ovviamente i parenti non lo hanno ascoltato.
Le indagini sono state condotte in modo da tutelare l’identità della vittima e con audizioni protette di testimoni e vittime. Dagli elementi raccolti sul caso è stato possibile delineare la dinamica degli eventi e confermare le accuse a carico del 50enne.
La giudice ha quindi disposto l’arresto dell’uomo, che è stato rintracciato e condotto in carcere. A prelevarlo sono stati i carabinieri di Monza, che hanno arrestato l’uomo mentre si trovava a Cusano Milanino.