A+Bergamo%2C+elettronica+da+ballare+con+Nastia+ed+Ingrid
imilanesinanopressit
/a-bergamo-elettronica-da-ballare-con-nastia-ed-ingrid/amp/
Ambiente

A Bergamo, elettronica da ballare con Nastia ed Ingrid

Per chi ama ballare sui suoni della musica elettronica a Bergamo, il 7 ottobre, potrà farlo grazie a Nastia ed Ingrid.

DJ-Imilanesi.it

Nella serata di sabato 7 ottobre, Bergamo ospiterà Nastia, dj di riferimento per la musica elettronica. Al Bolgia, club di riferimento, sarà una notte indimenticabile per chi ama ballare sulle note della musica elettronica.

Un appuntamento importante e uno dei primi che aprirà la stagione autunno – inverno del 2023 e 2024. Nastia, all’anagrafe Anastasia Topolskaia, è una delle protagoniste del genere a livello mondiale.

Il suo percorso ha inizio ancora nel 2005. Cinque anni dopo, nel 2010, inizia la collaborazione con il club ARMA17 di Mosca. Nel 2014 è tra le fondatrici del Festival Strichka. Insieme a lei il team Closer Club di Kiev.

Qualche anno dopo, nel 2019, chiude l’etichetta Propaganda Records per concentrarsi sia sui nuovi talenti che sugli esperimenti con una nuova etichetta, la NECHTO. Con questa ha già mezzo milione di seguaci sui social.

Nastia, una dj appassionata di musica techno il cui nome, oramai, è conosciuto in tutto il mondo

Nastia è un’appassionata di musica elettronica, e tra le sue proposte, oltre a techno e house, propone anche jungle e drum and bass. E’ una dj molto richiesta a livello mondiale. Oltre a presentare le sue proposte nei locali, è possibile ascoltarla anche in un podcast.

Con l’episodio 229, ne ha realizzato uno per DifferentSound. Dopo l’esibizione al Bolgia di Bergamo, sarà la volta del Basis di Utrecht, in Olanda, dove sarà presente il 28 ottobre di quest’anno.

Insieme a lei, al Bolgia, ci sarà anche Ingrid. Un giovane talento italiano della musica techno. Nata nel 1991, nel vicentino, è considerata un astro nascente di questo genere musicale ed è anche co – proprietaria della ØPress Recordings.

Discoteca-Imilanesi.it

Sempre nella Main Room chiuderanno la serata Alex Rubino, Simon Ricci, Ferdi e Luca Malatesta e nella Lab Room WE KNOW.  Il Bolgia è uno dei locali dove si balla a ritmo di techno, più conosciuti a livello europeo.

Sono tanti, infatti, gli ospiti che si sono esibiti alla consolle del locale. Recentemente hanno presentato il loro repertorio nomi come Chris Liebing, Luca Agnelli, Len Fake e Tita Lau.

Tantissimi i nomi noti ospitati in uno dei club, per la musica elettronica, più conosciuti a livello europeo

Ma anche Indira Paganotto e Sam Paganini, artisti conosciuti in tutto il mondo. E ancora, 999999999, KLANGKUENSTLER, Marika Rossail e Charlie Sparks, I HATE MODELS e TRYM. Il Bolgia è aperto nei fine settimana dalle 23.30 fino alle 6 del mattino. Si trova a Osio di Sopra, a Bergamo.

Published by
Liana Cinelli