Festival di skate e surf in arrivo a Milano dal 26 maggio al 28 maggio, ci saranno tante attività alle quali partecipare tutti insieme per divertirsi come prima del covid.
Sopo il successo delle Edizioni del passato alla Base Milano, il Festival di skate e surf si prepara a tornare rendendo unica e grande protagonista la città di Milano. In quest’occasione, il capoluogo diventa la prima tappa di House of Vans.
Dove avrà luogo il festival di kate e surf
Quest’anno l’evento approda all’ex macello, una location sicuramente più ampia, che dà la possibilità di accedere a molte più persone, essendo tra l’altro a pochissimi passi di distanza dalla stazione di Porta Vittoria. Famiglie e bambini potranno accedere liberamente e divertirsi tutti insieme come un tempo, lanciandosi a capofitto in tante esperienze e attività più che interessanti e curiose.
L’evento non è dedicato soltanto agli appassionati della tavola, ma anche ai curiosi e a coloro amano sapere. L’evento dedicato al surf, e non, sarà infatti ricco di documentari, film art, show, concerti, dj set, skate contest e molto altro. Tutte attività che permetteranno a chiunque di scoprire quel qualcosa in più.
Il programma di questi 3 giorni di festa che terranno impegnati tutti quanti, sia gli amanti della tavola, che non
In questi anni il pubblico dell’evento è cresciuto tantissimo, tanto da diventare l’evento tra i più attesi per tutti in assoluto, sia dai giovani che dai meno giovani. Gli organizzatori hanno valutato almeno 100 pellicole per poi selezionare le migliori ovvero 30, che provengono da più di 18 paesi diversi.
Per quanto riguarda il programma, l’evento avrà inizio venerdì. Si potrà accedere a partire dalle ore 16:00 fino alle ore 24:00, sabato sarà aperto dalle 11:00 alle 13:00, mentre domenica dalle 11:00 alle ore 24:00. Venerdì alle 16:00 si potranno visionare i film scelti dall’organizzazione, poi si potrà partecipare ai due contest di skateboard che avranno luogo su una rampa progettata da Wild. Il secondo contest avrà luogo su un’area street con delle strutture disegnate da Enrico Gorrea Ctrl+Z.
Per concludere poi ci saranno skate school per tutti sia per i grandi, che per i piccoli, show di qualunque genere, per chiunque. Non mancherà ovviamente un’area vintage firmata da East Market. Almeno per il momento il programma completo non è disponibile ma sarà pubblicato nelle prossime ore nelle pagine di riferimento dell’evento. Non rimane che attendere e acquistare i biglietti che potrebbero essere presto disponibili anche online.