A Milano torna la Notte Bianca in Parco Sempione

Venerdì 8 settembre, a Parco Sempione si festeggia la Notte Bianca milanese all’insegna del divertimento e della musica.

Festa
Festa-Imilanesi.it

Per chi ama passare una serata in compagnia e all’aperto, torna questo venerdì la Notte Bianca a Milano. Una serata all’insegna del divertimento e della musica. La location che accoglierà l’evento è lo JustMe nella cornice del Parco Sempione.

Alla consolle per la musica ci sarà il dj Andrea Damante che intratterrà gli ospiti per la prima parte della serata. Nella seconda, infatti, l’after party, ospiterà il concerto di Lazza.

Un cantante italiano di trap e hip hop che sta riscuotendo molto successo negli ultimi tempi. La serata avrà inizio alle 19.30. Fino alle 21.30 chi vorrà, potrà prenotare il suo aperitivo al costo di 15 euro.

Ingresso da prenotare

Avrà accesso al royal buffet con drink e area riservata. Dalle 21.30 fino a mezzanotte e mezza si potrà entrare pagando un ingresso di 20 euro. In questo caso è incluso il drink.

Per la serata è richiesto un abbigliamento consono all’evento. Meglio indossare anche un abito o, semplicemente un accessorio che richiami il tema della serata: il bianco. Agli uomini viene chiesto di non indossare pantaloncini corti.

Per l’importanza dell’evento è richiesta la prenotazione. All’interno del locale verranno distribuiti dei gadget a tema gratuitamente. La location scelta è uno dei locali più in voga di Milano.

Tanto che nel 2003 è stato premiato come miglior “Locale Extra Disco più innovativo per chic e glamour”. Non solo, ma per i sei anni consecutivi ha anche vinto il premio come club tra i più belli al mondo.

Milano
Milano-Imilanesi.it

Voluto e fondato dal famoso stilista Roberto Cavalli, oggi il Cavalli Club Milano è uno dei luoghi più amati del capoluogo milanese dove incontrarsi per ascoltare musica o per gustare del buon cibo.

E’possibile scegliere il locale anche per un evento personale speciale. Si organizzano, infatti, feste di laurea, compleanni, addio al nubilato e celibato. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Per chi volesse divertirsi in altro modo, allora è sufficiente spostarsi in piazza Duomo, dove potrà godere della presenza di un danzatore speciale e famosissimo: Roberto Bolle. In occasione della serata Swing Night, a partire dalle 20.30 Bolle delizierà i presenti con la sua danza.

Festa in Piazza Duomo

Dalle 20.30, chi avrà prenotato in tempo, potrà ballare con Laura Nessi e Matteo De Rossi. E dalle 21.30 il ballo sarà libero e aperto a tutti con Mr Dip sulle note del lindy hop. Ma non è tuttto, il programma include anche degli spettacoli.

Questi sono organizzati dalla Milano Swing Team e dalle Whoopie Gals. Si tratta di due squadre che porteranno le loro coreografie in Piazza Duomo e che hanno deliziato i palcoscenici più importanti a livello intrnazionale.

Un fine settimana per tutti i gusti. In questo caso la serata sarà ad ingresso gratuito. C’è comunque l’obbligo di prenotazione, perchè la piazza può contenere soltanto un migliaio di persone.

Impostazioni privacy