Milano torna ad animarsi con tante serate pronte a tenere compagnia al pubblico per tutta l’estate, fino a settembre. Tra tutti gli eventi, finalmente fanno il loro ritorno in grande stile le serate al Giardino delle Culture.
Quest’anno si è arrivati alla quarta edizione di Outsound Festival, nonché la rassegna estiva che mette al centro l’incontro tra la città e la cultura. Che come ogni anno, anche nel 2023, accoglie turisti provenienti da qualsiasi parte del mondo.
Outsound Festival, spettacolo ad ingresso gratuito per tutti: musica soul, blue, hip hop e molto altro ancora per tutte le età
Il grande festival, Outsound Festival, è ad ingresso gratuito. Possono accedere tutti, per vivere la musica dal vivo che per l’occasione è la grandiosa protagonista. Si può ascoltare musica di tutti i generi spaziando dal jazz, al funk, soul, blues, hip-hop, R&B.
L’evento propone un ricco palinsesto che va ad esplorare le più importanti ed interessanti realtà musicali della città milanese, capoluogo lombardo che da sempre mette a disposizione tanto spazio ai nuovi artisti emergenti, giovani e meno giovani.
Il sabato sera ci saranno showcase di musicisti provenienti da qualsiasi parte del mondo
In particolare in occasione delle serate del sabato ci saranno gli showcase di vari musicisti emergenti del mondo soul, hip-hop, R&B. Poi si lascia spazio alle band più energiche di tutta la città pronte a portare sul palco funk, blues, afro-beat, brazilian e influenze varie.
Sabato 22 luglio, il Guest Showcase avrà inizio alle ore 21, mentre lo spettacolo di Camaleoni alle 22.