Un’aggressione è avvenuto al Bingo martedì sera a Milano. Prima di tutto è accaduto il blitz all’interno della sala, poi la guardia è stata aggredita, è stata ferita a colpi di bottiglia.
Gli autori dell’aggressione sono stati tre uomini di diversa età. Uno di 24 anni, uno di 18 e l’altro di 38, cittadini peruviani che dopo i fatti sono stati fermati e arrestati con l’accusa di lesioni aggravate.
I tre uomini, durante il blitz al Bingo hanno aggredito un vigilante della sala situata in viale Jenner, un 36enne proveniente dal Gambia e lo hanno ferito seriamente.
I quattro uomini hanno infastidito i clienti, essendo ubriachi, quindi sono stai fatti uscire
A quanto pare, oltre i tre uomini era presente anche un quarto, che è riuscito a scappare via e che adesso le forze dell’ordine stanno cercando senza sosta. Secondo il racconto dei presenti il commando si è presentato improvvisamente dentro il locale. I giovani erano completamente ubriachi. Hanno iniziato a infastidire i clienti intenti a giocare e tentare la fortuna e a quel punto, è intervenuta la sicurezza che li ha accompagnati all’esterno della struttura.
Dopo l’allontanamento dal Bingo è avvenuta l’aggressione delle guardie giurate
Una volta usciti fuori, i quattro si sono letteralmente scagliati a calci, pugni e colpi di bottiglie di vetro prese per strada, contro i vigilantes. Uno dei due non ha riportato grosse ferite. Il secondo, ovvero il 36enne purtroppo ne ha avuto la peggio. Il vigilantes in questione infatti, dopo l’arresto dei 3, è stato trasportato con l’ambulanza al pronto soccorso del Fatebenefratelli in codice giallo.
Qui è stato medicato e poi è stato dimesso. A seguito dell’incursione al Bingo e delle aggressioni nei confronti delle guardie giurate, i quattro uomini hanno provato a scappare. Ma sono stati fermati dai Carabinieri del radiomobile. Il quarto è riuscito ad andare via.