Alberto Genovese si è sposato

Alberto Genovese si è sposato con la giovane fidanzata che risale ai tempi in cui entrambi frequentavano l’università. A quanto pare, dopo l’arresto tra i due è rinato l’amore.

genovese
genovese- iMilanesi.Nanopress.it

Le nozze sarebbero state celebrate a dicembre, probabilmente anche questo elemento ha convinto la procura a dargli la possibilità di un nuovo percorso fuori dal carcere. Genovese infatti sta dando e motivo di pensare che qualcosa in lui stia davvero cambiando.

Gli amori fanno giri immensi e poi ritornano, questo è ciò che cantava Antonello Venditti ed è anche ciò che è successo ad Alberto Genovese, da sempre descritto da tutti come un genio del business.

Perché lui e l’ex fidanzata (non coinvolta nelle violenze), si erano lasciati

A dicembre mentre era ai domiciliari in una comunità pagata per disintossicarsi, avrebbe sposato la sua vecchia fiamma, di cui non conosciamo le generalità. L’iniziale del suo nome è D, è un anno più vecchia di lui, si tratta della quarantacinquenne che aveva lasciato prima di avere tanti guai e altrettanti soldi.

L’amore tra i due era sbocciato quando erano studenti universitari, ai tempi erano andati addirittura a convivere. Tra loro tutto andava per il meglio fin quando per l’imprenditore non ha toccato l’apice del successo che lo ha cambiato del tutto.

Chi è D. la moglie di Genovese, sposata in comunità

La donna adesso lavora nel mondo della finanza, è innamorata di lui come il primo giorno, nonostante tutto ciò in cui risulta essere coinvolto. Ha raccontato che la loro storia d’amore andava benissimo fin quando il successo non ha bussato alla porta di Alberto Genovese. Non appena è arrivata la parte viziata della sua vita, si sono lasciati perché lei non ha mai voluto avvicinarsi a quel mondo.

alberto genovese
alberto genovese- iMilanesi.Nanopress.it

La donna ha anche affermato che Genovese, la trattava male e la reputava vecchia, la considerava pochissimo, a causa di tutto questo si erano allontanati dal punto di vista sentimentale e poi lasciati.

Alberto Genovese è pronto per ricominciare una nuova vita, da zero, libero dai vizi

Si sono avvicinati nuovamente quando Alberto è stato arrestato a seguito dell’accusa di stupro al Terrazzo sentimento e delle altre due violenze sessuali alle quali avrebbe partecipato anche la sua ultima ex fidanzata. Il matrimonio celebrato in comunità, sta contribuendo a dare una nuova immagine a Genovese, totalmente diversa da quella di prima.

Questa volta si tratta di un’immagine positiva, che rappresenta un uomo che sta cercando in tutti i modi di rimettersi in carreggiata e di ricominciare libero da qualsiasi vizio. Probabilmente sarà fuori dal carcere a breve e quindi potrà affrontare le varie trance del processo, pagare per quanto commesso e allo stesso tempo provare a ricominciare da zero riprendendo la vita tra le mani.

Impostazioni privacy