Arrestato l’uomo che ha violentato la sua ex a Pavia

Una donna, ha subito una violenza durante la notte del 27 maggio in casa sua, da parte dell’ex fidanzato, che l’avrebbe prima aggredita e poi stuprata.

violenza
violenza – Imilanesi.Nanopress.it

Dopo l’abuso avvenuto direttamente nella sua abitazione a Pavia, la quarantenne dominicana che risiede a Verona, ha esposto denuncia essendosi trovata alle strette.

Secondo quanto è stato raccontato dalla diretta interessata e poi ricostruito direttamente dai militari, l’uomo il 26 sera si sarebbe presentato a casa dell’ex con cui si è lasciato alla fine del 2022 e le avrebbe chiesto di lasciarlo dormire lì solo per una notte.

La donna lo avrebbe accolto in casa e poi avrebbe subito la violenza

La donna gli avrebbe dato la possibilità di rimanere, chiedendogli di andare via il giorno dopo. Purtroppo però le intenzioni dell’ex erano evidentemente diverse dato che all’improvviso avrebbe impugnato il coltello e l’avrebbe minacciata costringendola ad avere con lui dei rapporti sessuali. Nel frattempo, sempre secondo quanto da lei raccontato, le avrebbe premuto contro il viso un panno bagnato di candeggina.

I carabinieri li hanno fermati per strada insospettiti da una situazione alquanto strana

Il giorno seguente i carabinieri li hanno notati insieme per strada e si sono insospettiti conoscendoli già e conoscendo la loro storia. Così li hanno fermati ed ecco che poco dopo la donna ha denunciato la violenza sessuale subita dall’ex fidanzato.

carabiniere
carabiniere – Imilanesi.Nanopress.it

Dopo la denuncia, è stata ricoverata in ospedale. Qui è stata sottoposta a dei controlli e curata perché a causa della violenza sessuale avrebbe riportato delle ferite importanti, interne. Invece per quanto riguarda l’aggressore quarantenne, secondo le dichiarazioni delle forze dell’ordine era già pronto a scappare. Per questo motivo è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e poi è stato condotto in carcere dove rimarrà probabilmente per lungo tempo.

Impostazioni privacy