Attraversa a piedi l’A1, 25enne travolto da un’auto: è in gravissime condizioni

Il giovane è stato investito sulla bretella tra l’uscita dell’autostrada A1 di San Donato Milanese e la frazione di Poasco, Milano.

ambulanza
Ambulanza – imilanesi.nanopress.it

I sanitari del 118 lo hanno trasferito all’ospedale Niguarda, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Giovane travolto da un’auto mentre attraversa l’autostrada

Drammatico incidente nel pomeriggio di giovedì, 4 gennaio, sull’autostrada A1, tra l’uscita di San Donato Milanese e la frazione di Poasco, al confine con il capoluogo lombardo. Un giovane di 25 anni è stato travolto da un’auto mentre si trovava sulla bretella, al centro della strada. Non è escluso che il 25enne stesse tentando di attraversare la strada.

Nella zona in cui è avvenuto l’incidente, ci sono due distributori in disuso. L’ipotesi è che il 25enne volesse raggiungere il cosiddetto bosco di Rogoredo, un’area frequentata da spacciatori e persone senza fissa dimora. Gli automobilisti hanno allertato il 118. I sanitari giunti sul posto hanno trasferito il giovane all’ospedale Niguarda di Milano, dove è attualmente ricoverato in gravissime condizioni. Non è chiaro se sia in pericolo di vita.

I rilievi delle forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che si stanno occupando dei rilievi, per tentare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Nelle prossime ore potrebbe delinearsi un quadro più chiaro. Non è la prima volta che qualcuno tenta di attraversare la strada tra l’uscita dell’autostrada A1 di San Donato Milanese e la frazione di Poasco, per raggiungere il bosco di Rogoredo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy