Bonus 700 euro Poste Italiane, basta fare per averlo: scade il 31 gennaio 2023

Sapevi che c’è un bonus da 700 euro Poste Italiane che ha come scadenza il 31 gennaio? Scopriamo di quale bonus si tratta e come fare per averlo.

Bonus 700 euro
Bonus 700 euro- imilanesi.it

Poste Italiane offre un eccezionale bonus da 700 euro che scade il 31 gennaio. Per ottenerlo bisogna accedere ad una offerta che l’istituto riserva ai cittadini. Ma in cosa consiste questa offerta? Come è noto, l’azienda mette spesso in campo delle iniziative allettanti per attrarre nuovi clienti e invogliarli ad aprire un conto nel proprio istituto.

Sono circa cinque milioni ad oggi gli italiani che sfruttano le sue offerte e che preferiscono le poste ad un istituto bancario. Oltre alle offerte riguardanti i conti correnti, Poste Italiane offre anche prodotti assicurativi, in particolare RCA pensate appositamente per assicurare vantaggi ai suoi utenti. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e in cosa consiste il bonus da 700 euro!

Quali sono i prodotti assicurativi offerti da Poste Italiane

Poste Italiane offre ai suoi utenti 2 proposte assicurative che fanno capo a Linear Assicurazioni e a Genertel SpA. Si tratta di RCA riguardanti l’assicurazione auto e la protezione dei familiari che si mettono alla guida del veicolo.

Bonus 700 euro-imilanesi.nanopress.it

L’istituto offre la polizza Guidare Sicuri-RCA con una serie di vantaggi di cui può usufruire qualsiasi membro della famiglia che ha la patente. Alla RCA sono collegate due promozioni, che sono:

  • I titolari di un conto BancoPosta che sottoscrivono il prodotto Guidare Sicuri-RCA entro il 31 dicembre hanno in omaggio 1 mese gratis e altri vantaggi.
  • E’ possibile partecipare al concorso a premi “Guidare Sicuri vincere Green” e vincere uno dei 119 premi messi in palio. L’ammontare dei premi ha un valore di 700 euro.

Scopriamo i dettagli di questo concorso e come parteciparvi per poter vincere i premi messi in palio.

Chi riceverà 180 Euro in più
Bonus – imilanesi.nanopress.it

Come ottenere il bonus da 700 euro

Il concorso a premi “Guidare Sicuri vincere Green” attivato da Poste Italiane è stato aperto il 14 novembre e vi si può prendere parte fino al 31 gennaio. Possono partecipare al concorso tutti coloro che scelgono di acquistare una polizza offerta da Poste Italiane, nello specifico la polizza Rca “Poste Guidare Sicuri”.

Questo prodotto innovativo comprende tanti vantaggi, fra cui quello di tutelare tutti i componenti del nucleo familiare che si mettono alla guida della vettura. Inoltre, prevede la copertura sui danni causati dai passeggeri e anche sui sinistri causati con la revisione o la patente scaduta fino a massimo 120 giorni.

Ovviamente si possono aggiungere anche altre coperture come assistenza stradale, furto e incendio, tutela legale, Kasko completa e Kasko collisione. Acquistando questa polizza e partecipando al concorso puoi vincere un premio di 700 euro di valore, che consiste in un monopattino elettrico. In palio ci sono ben 119 monopattini, perciò affrettati!

Come partecipare al concorso Poste Italiane

E’ facile prendere parte al concorso indetto da Poste Italiane. Come già detto, devi solamente acquistare la polizza auto Poste Guidare Sicuri e sottoscriverla per un veicolo di nove posti al massimo, incluso il guidatore.

Puoi acquistare la polizza presso qualsiasi ufficio postale presente sul territorio, che ha aderito alla promozione. Anche chi ha ricevuto un preventivo per rinnovare la polizza RC Auto Poste Guidare Sicuri può prendere parte al concorso, a patto che la polizza venga sottoscritta entro il 31/01/2023.

Una volta acquistata la polizza, occorre dare la conferma di partecipare all’iniziativa e spuntare la casella riguardante il regolamento e l’informativa privacy.

Bonus Renzi
Bonus- imilanesi.nanopress.it

Come sapere se si vince il regalo di Poste Italiane

Una volta estratti i vincitori, costoro verranno avvisati direttamente da Poste Italiane tramite una comunicazione inviata nella casella di posta elettronica inserita al momento dell’acquisto della RCA.

In alternativa, i vincitori dei monopattini elettrici messi in palio dall’agenzia potranno essere avvisati anche dal direttore dell’Ufficio Postale oppure dal consulente. I vincitori dovranno inviare un modulo di accettazione del regalo entro 10 giorni dalla comunicazione.

Impostazioni privacy