Castel Goffredo, anziana trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Castel Goffredo: una donna anziana è stata ritrovata senza vita in casa. Sono partite le indagini che si muovono sulla pista dell’omicidio.

Castel Goffredo, anziana trovata morta in casa: ipotesi omicidio
Castel Goffredo, anziana trovata morta in casa

Una donna di 88 anni è stata ritrovata in casa, priva di vita, nella sua abitazione di Castel Goffredo. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti in merito al decesso della anziana signora è di omicidio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una rapina finita male. Sul corpo della donna, però, non sono stati ritrovati segni di violenza, quantomeno evidenti. Sono già iniziate le indagini per fare chiarezza sulla morte della anziana signora, al fine di individuare i responsabili del gesto che ha provocato il decesso della 88enne di nome Fioretta Biazzi.

Castel Goffredo: 88enne ritrovata morta in casa

Una donna di 88 anni è stata ritrovata, ormai deceduta, nella sua abitazione, situata a Castel Goffredo, in provincia di Mantova da un parente che le era venuto a fare visita. La Procura indaga per omicidio, legato – probabilmente – a una rapina finita male e che si sarebbe svolta all’interno della casa in cui la donna viveva.

Per questo motivo, è stato predisposto il sequestro dell’abitazione, dove l’anziana signora viveva da sola, al fine di far luce sulla vicenda. La donna si chiamava Fioretta Biazzi. Secondo i primi accertamenti, pare che la donna è morta nella giornata del 16 novembre 2022.

carabinieri
Carabinieri-Imilanesi.it

Il ritrovamento e l’ipotesi di omicidio dopo rapina finita male

Il cadavere della donna è stato scoperto da un parente che le ha fatto visita, notando che la casa era stata messa sotto sopra. Pertanto, è stato, fin da subito, ipotizzato che qualcuno si è introdotto in casa per rubare tra gli effetti della Biazzi.

Il familiare si era recato a casa della donna, la quale non rispondeva alle continue chiamate che le erano state fatte. Un comportamento, non conoscono all’88enne, che ha destato subito preoccupazione e allarme da parte della famiglia.

Fioretta Bazzi viveva da sola da quando il marito è morto. La donna non aveva figli. Sul corpo della donna, tuttavia, non sono stati rilevati segni di violenza tangibile.

Il caso, dunque, resta un giallo ancora non risolto: nei prossimi giorni, con molta probabilità, gli inquirenti sapranno fornire un quadro più chiaro e dettagliato della vicenda, al fine di capire cosa è successo in casa dell’anziana donna e comprendere come è degenerata la situazione nell’abitazione tanto da mettere in atto un omicidio in piena regola.

Impostazioni privacy