Chi è Dove Cameron, la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin

Bello e tenebroso, Damiano dei Maneskin ha davvero un grande numero di fan e tutti sono rimasti scioccati dal termine della relazione con Giorgia Soleri. Quella con l’influencer è stata la storia più rappresentativa, poi ci sono stati brevi flirt con altre donne fino a rumors consistenti su una nuova e stabile love story.

Damiano dei Maneskin e Dove Cameron
Chi è Dove Cameron – Imilanesi.nanopress.it

Da alcuni mesi infatti Damiano è accompagnato dalla bellissima attrice Dove Cameron, che i fan disneyani conoscono per il film Descendants. Capelli lunghi, occhi magnetici e trucco sensuale, la ragazza classe 1996 ha fatto battere di nuovo il cuore di Damiano, scopriamo chi è.

Chi è Dove Cameron

In inglese il suo nome significa “colomba” e questo era il soprannome con cui la chiamava amorevolmente suo padre, venuto a mancare alcuni anni fa. Così quella che all’anagrafe si chiamava Chloe, ha deciso di cambiare il suo nome.

Oltre ad essere un’attrice, Dove p anche cantante e e influencer da circa 50 milioni di followers su Instagram. Il debutto lo deve alla partecipazione nel 2012 a Shameless ma la vera occasione arriva l’anno seguente, quando Disney Channel la seleziona per il ruolo da protagonista in Liv & Maddie. Per la stessa azienda ha lavorato anche in Descendants (film che l’ha consacrata) e Soy Luna. Poi la ritroviamo in altre produzioni di successo come The Mentalist e Agents of Shield.

Dove Cameron
Dove Cameron fidanzata Damiano Maneskin – Imilanesi.nanopress.it

Nel suo curriculum ci sono state anche esperienze in teatro ma di certo la carriera è esplosa da quando è apparsa sul piccolo schermo, infatti ha raggiunto un numero di ammiratori sempre più alto.

Come cantante invece – passione che condivide con la sua nuova fiamma – l’artista americana ha pubblicato tre album e il suo singolo più noto è Boyfriend. A proposito di fidanzato, il rapporto con Damiano va a gonfie vele, basta vedere i post su Instagram ma anche sbirciare nei siti gossippari.

La storia fra Damiano e Dove Cameron

La storia fra Dove Cameron e Damiano David è nell’aria da mesi, poi ci sono stati gli avvistamenti ufficiali e quindi l’indiscrezione è diventata sempre più concreta.

Prima sono stati visti insieme in diverse location fra Stati Uniti e Brasile, poi si sono presentati mano nella mano sul red carpet del pre Grammy Gala. Sono molto belli insieme, innamoratissimi e con gli sguardi complici.

Nell’evento, lui sembrava un gentleman di altri tempi mentre l’outfit di lei era quello di una grande diva del cinema. Una coppia che piace molto e interessa le riviste di gossip e sulla quale in realtà si discute e si ipotizza già da ottobre.

La prima paparazzata fu sulla spiaggia di Bondi Beach in Australia, dove gli atteggiamenti amorosi erano davvero espliciti: si attendeva solo l’ufficialità della cosa ma ora non abbiamo più alcun dubbio e nel mese di San Valentino possiamo solo augurare il meglio alla novella coppia.

Impostazioni privacy