Chiara Nasti e l’annuncio durante il derby: la dedica di Zaccagni non lascia dubbi

Con una dedica all’Olimpico, durante il derby Lazio-Roma, Zaccagni ha annunciato una lieta notizia.  

Chiara Nasti incinta
Chiara Nasti incinta – Imilanesi.it

I sospetti c’erano già da tempo tra i suoi follower più fedeli, ma l’influencer Chiara Nasti non ha ceduto rispondendo ai pressanti commenti, come invece è solita fare. Adesso, arriva la conferma. Dopo la nascita di Thiago a novembre 2022 e il matrimonio a giugno 2023, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti non sembrano proprio voler perdere tempo: il calciatore ha annunciato la seconda gravidanza della moglie con una dedica nel corso del derby Lazio-Roma.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, tra colpi di fulmine e polemiche

Chi conosce la storia di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sa che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: i due si sono conosciuti, tramite amici in comune, ad Ibiza, nell’estate del 2021. Nasti usciva da una tormentata relazione con Niccolò Zaniolo, i cui strascichi hanno creato non pochi problemi alla nuova coppia, soprattutto nei primi mesi della gravidanza che ha portato alla luce il piccolo Thiago. Quest’ultimo, tra l’altro, è nato precisamente ad un anno di distanza dal loro primo incontro, nel 2022. E a pochi mesi di distanza, nel giugno 2023, Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono diventati marito e moglie. Tappe bruciate, diranno alcuni, o semplicemente un amore che non aspetta tempo.

In ogni caso, alla coppia Nasti-Zaccagni non dispiace farsi notare, creando spesso e volentieri polveroni mediatici e polemiche. L’influencer e neo-mamma, in particolare, è solita rilasciare dichiarazioni controverse e discutibili sulle sue pagine social, con commenti che nel 90% dei casi infiammano i follower, in particolar modo gli haters. Ne sono un esempio le sue dichiarazioni sulla gravidanza: dopo aver affermato di non aver preso neanche 1 kilo in 5 mesi, l’influencer ha aggiunto “siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano”. Inutile dire che queste frasi hanno acceso un dibattito, con alcuni utenti che sono arrivati ad insultare pesantemente l’influencer.

Chiara Nasti commenti
Chiara Nasti commenti – Imilanesi.it

Altri, più equilibrati, si sono limitati ad esprimere educatamente il loro parere, definendo le parole di Chiara come una prova di mancanza d’empatia verso le altre esperienze di gravidanza, nonché di ignoranza e superficialità nel parlare di un tema così delicato. Ma gli esempi sarebbero davvero tanti, tra critiche all’esibizionismo della coppia, che ostenta la propria ricchezza, e polemiche causate dalle risposte sgarbate e senza filtri di Nasti, che spesso rivelano opinioni decisamente contestabili su temi delicati, ad esempio quello della body positivity.

Seconda gravidanza confermata, l’annuncio di Zaccagni

In questo clima di ostentazione esagerata, la coppia ha fatto un annuncio speciale in pieno stile Zaccagni-Nasti. Subito dopo la nascita di Thiago, il centrocampista laziale aveva già chiesto alla moglie di ripetere l’esperienza, stavolta sperando in una bimba. Nasti, dal canto suo, aveva richiamato alla calma, non essendo molto convinta della cosa. Comunque, negli ultimi mesi i follower avevano iniziato a sospettare di una seconda gravidanza, specialmente grazie ad alcuni dettagli nei post pubblicati dall’influencer: la borsetta firmata posizionata davanti alla pancia, le foto a mezzo busto, tutti particolari che non lasciavano spazio a dubbi.

A confermare in via non ufficiale la notizia era stato Fabrizio Corona, bollando come “certa” la nuova gravidanza. La coppia, tuttavia, ha comunque rispettato i propri tempi prima di rispondere, forse con l’intenzione di farlo in grande stile. E l’occasione è prontamente arrivata: Mattia Zaccagni ha annunciato la seconda gravidanza della moglie celebrando in modo speciale il gol nel derby Lazio-Roma disputato all’Olimpico. Guarda caso, proprio la stessa location del gender reveal party che la coppia aveva organizzato per Thiago, in mezzo a un mare di polemiche.

Mattia Zaccagni dedica a Chiara Nasti
Mattia Zaccagni dedica a Chiara Nasti – Imilanesi.it

Dopo aver segnato il gol che ha portato alla vittoria dei laziali, Zaccagni ha festeggiato infilando il pallone sotto la maglia e mettendo il pollice in bocca, cancellando ogni dubbio: Chiara Nasti aspetta un secondo bebè. L’influencer, dal canto suo, ha colto la palla al balzo per l’annuncio social, postando la foto della dedica e scrivendo “Ti amo papi! Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!”. Adesso non resta che aspettare di sapere se si tratterà di un bimbo o di una bimba, oltre che scoprire quale nome originale verrà scelto dalla coppia, ricordando che Chiara aveva confidato, nel corso della prima gravidanza, “se mio figlio fosse stato femmina, l’avrei chiamato Barbie”.

Impostazioni privacy