Chiudono l’hotel “Excel Naviglio” e il suo ristorante

Si abbassa per l’ultima volta la saracinesca giù del grande Hotel “Excel Naviglio” a Milano e del suo ristorante “Al Naviglio”. Entrambi erano stati aperti poco più di due anni fa, ovvero nel mese di aprile del 2021, nello spazio ex Ca’ bianca situato in via Lodovico il Moro, che un tempo era il tempio del jazz della città.

Hotel Excel Naviglio
Hotel Excel Naviglio

Sull’albergo e sui frutti che la struttura avrebbe potuto dare c’erano delle firme più che prestigiose. Per esempio quella del veneziano Dino Scaggiante conosciuto proprio come il fondatore degli hotel Excel e infine quella dello chef Carlo Cracco.

Proprio Cracco in effetti aveva curato il locale e si era occupato persino del lancio dello stesso. Infatti non a caso l’hotel inizialmente si chiamava “Carlo al Naviglio”. Con loro, Stefano Stoppani, che da tempo stava dietro il leggendario Peck di via Spadari.

L’hotel chiude definitivamente, non si può più prenotare

Purtroppo come nella maggior parte dei casi, la buona cucina a prezzi modici, le suite e le varie camere vista Naviglio, non sono bastati. A quanto pare qualcosa è andato storto e l’hotel si è avviato verso la chiusura non avendo altra via d’uscita. Lo stesso Cracco proprio nel mese di febbraio aveva “salutato” la nave e aveva deciso di concentrarsi su altri impegni che avrebbero certamente dato maggiori risultati. Adesso lo chef è concentrato in particolare sul suo nuovo locale romano.

hotel esterno
hotel esterno-imilanesi.nanopress.it

Si informa la clientela che le stanze sul sito ufficiale dell’Excel già non sono più disponibili. Per cui non è possibile effettuare prenotazioni. L’albergo e il ristorante dovrebbero chiudere la saracinesca per l’ultima volta, proprio in queste ore.

Impostazioni privacy