Con questo bellissimo taglio di capelli dimostri 10 anni in meno: meglio del botox

Sapevi che basta un taglio di capelli per dimostrare dieci anni in meno? Copia il look scelto dalle over 50 più famose e ringiovanisci all’istante, la tua bellezza verrà valorizzata senza ricorrere al botox e conquisterai tutti!

Tagli di capelli
Tagli di capelli – imilanesi.nanopress.it

Se hai voglia di tornare indietro nel tempo e dare al tuo viso un look nuovo e più giovane non devi per forza ricorrere ad interventi invasivi o a punturine col botox, basta semplicemente un taglio di capelli ad hoc. Ma davvero è così? Assolutamente sì, e lo dimostrano tante star di livello internazionale, influencer e vip, che ricorrono a nuove acconciature per apparire più giovani, senza sottoporsi ad interventi di alcun genere.

Fra le tante star mondiali over 50 che hanno scelto un hairlook nuovo per avere un’aria più giovanile troviamo nientemeno che Cindy Crawford e Jane Fonda. Il taglio di capelli scelto dalle due star internazionali sta riscuotendo un enorme successo, tanto da diventare il preferito per la primavera 2023.

Scopriamo di quale taglio di capelli si tratta, così anche tu puoi affidarti al tuo parrucchiere di fiducia per dimostrare 10 anni in meno!

taglio capelli shag
taglio capelli shag – imilanesi.nnaopress.it

Taglio di capelli per apparire più giovani

Il taglio di capelli che non è mai sul viale del tramonto è lo shag, perfetto per dare un’aria più giovane alle donne anche molto avanti negli anni. Indicato per chi è alla ricerca di un nuovo look, consiste in un taglio sfilato, da realizzare nella lunghezza desiderata.

Sbarazzino e dinamico, questo taglio di capelli è particolarmente versatile e si adatta bene a qualsiasi tipo di viso. Non  rinunciare ad apparire più giovane e recati dal tuo parrucchiere di fiducia chiedendo di eseguire lo shag, un taglio semplice da portare e facile da gestire.

Potrai fare la piega in poco tempo e senza utilizzare spazzola e phon, visto che le punte irregolari sono facili da trattare. Il taglio risulta perfetto anche per coloro che hanno i capelli fini, perché possono optare per l’ondulato e giocare con i volumi, dando al look uno stile sempre originale.

Lo shaggy scalato di Cindy Crawford
Lo shaggy scalato di Cindy Crawford – imilanesi.nanopress.it

Lo shaggy scalato di Cindy Crawford

Il nuovo taglio shag è il preferito per la primavera 2023 e sono tante le donne dello spettacolo ad averlo scelto per dimostrare 10 anni in meno. Anche la bellissima Cindy Crawford non ha resistito e ha deciso di optare per questo hairlook che le conferisce un’aria sbarazzina, quasi da ragazzina.

L’attrice e supermodella statunitense ha scelto di sfoggiare lo shaggy nella versione scalata, che scende un po’ sotto le spalle. A rendere il suo viso più giovane e fresco sono la riga laterale, netta e profonda, e delle leggere onde che rendono il look più dinamico.

L’hairstyle scelto dalla Crawford è indicato per chi ha i lineamenti del viso più marcati, perché li ammorbidisce.

Jane Fonda e il suo shaggy hair short

Anche la versione del taglio shaggy hair short scelta dalla bellissima Jane Fonda è molto accattivante e assicura un’aria fresca e giovanile. L’attrice, che ha 85 anni, ha optato per un taglio cortissimo con tante ciocche di capelli scalati.

Il taglio scelto dalla Fonda risulta particolarmente audace, mette in risalto l’incarnato e incornicia il viso, ed è perfetto anche per chi è più avanti delle over 50!

Impostazioni privacy