La 16enne sarebbe stata costretta a prostituirsi con una 50ina di uomini perché il fidanzato necessitava di soldi per saldare i suoi debiti di droga.
Il 26enne arrestato avrebbe poi minacciato la vittima di diffondere le sue foto intime se avesse rifiutato di continuare a prostituirsi. Quelle immagini però sono state postate in rete e la vittima è stata anche insultata e picchiata.
Avrebbe costretto la fidanzata 16enne a prostituirsi per pagare i suoi debiti di droga. È con questa accusa che un 26enne di Milano è stato arrestato questa mattina su disposizione del giudice per le indagini preliminari, Alberto Carboni, a seguito di un’indagine lampo guidata dalla Procura del capoluogo meneghino. Il giovane finito in manette avrebbe costretto l’adolescente a prostituirsi con una 50ina di uomini nell’arco di tre mesi, perché necessitava di denaro per saldare i suoi debiti di droga.
Il 26enne arrestato avrebbe minacciato l’adolescente di diffondere le sue foto se si fosse rifiutata di continuare a prostituirsi, ma quelle foto sono comunque finite sui social per mano del giovane. La vittima sarebbe stata anche insultata e picchiata.