Violenza sessuale sulla figlia di 10 anni, arrestato il padre

Le violenze sulla piccola sarebbero andate avanti per 3 anni. Le indagini sono partite dalla denuncia della madre, da cui l’uomo si era separato.

bambina spaventata
Bambina spaventata – Imilanesi.nanopress.it

Gli abusi sarebbero avvenuti durante gli incontri che il 46enne teneva con la figlia, che oggi ha 10 anni.

Violenza sessuale su una bimba di 10 anni

Avrebbe abusato della figlia – una bambina che oggi ha 10 anni – per tre anni. È con questa accusa che – questa mattina – un uomo di 46 anni, residente a Tivoli, è stato arrestato. Le indagini, condotte dalla polizia del commissariato di Tivoli-Guidonia, sono partite dopo la denuncia della madre della bambina, che si era separata da diversi anni con l’indagato. Le violenze sulla piccola sarebbero avvenute durante gli incontri programmati con la bambina.

La madre della piccola, a cui la bambina avrebbe confidato quanto avvenuto durante gli incontri con il padre, ha sporto denuncia alle forze dell’ordine. Stando a quanto ricostruito dagli agenti, durante gli incontri con la figlia, il 46enne avrebbe distratto il figlio più grande, per poter abusare della piccola. Il fratello della bambina è stato ascoltato in sede protetta, e ha confermato quanto raccontato dalla sorellina.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto la misura cautelare in carcere, ritenendo plausibile il fatto che l’indagato continuasse ad abusare della figlia. Il gip ha ritenuto il racconto della vittima “lucido, coerente e genuino”.

Impostazioni privacy