Cristian Babalus e Chanel Totti formano ormai una delle coppie più gossippate del web, tanto che in queste ore circola un’indiscrezione sconvolgente.
Si parla infatti di una possibile crisi e infatti i fan non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che confermerebbe che fra di loro qualcosa non va. Strano a dirsi dato che poco tempo fa sono stati paparazzati insieme in una vacanza da sogno ma in effetti passano molto tempo vicini, cosa succede quindi?
La storia fra Chanel Totti e Cristian Babalus
Nonostante sia giovanissima, Chanel Totti è diventata davvero una star sui social, dove è un’influencer seguitissima. I riflettori sono puntati su di lei per diversi motivi, in primis per essere figlia della ex coppia più discussa del momento, poi per aver iniziato la frequentazione con Cristian Babalus mentre lui era insieme ad un’altra.
Insomma, tanti i motivi di chiacchiericcio intorno alla secondogenita di Francesco e Ilary ma l’ultimo ha preoccupato i fan. Lei è legatissima al suo Cristian, con cui ha dato vita anche a un marchio di abbigliamento che porta le loro iniziali, tuttavia per la prima volta il ragazzo è andato in vacanza senza di lei.
La storia va avanti da circa 8 mesi e in questo tempo sono stati spesso insieme, per la prima volta invece i fan li vedono separati e temono il peggio.
Cristian in vacanza da solo
Nelle ultime ore la star di TikTok ha postato degli scatti a Dubai, mentre Chanel è a Roma. Lei ha pubblicato una foto nelle sue storie di Instagram, dove si ritrae in una palestra capitolina.
Babalus invece si trova nella splendida città degli Emirati Arabi per qualche giorno di relax ma per quale motivo non sono insieme? Questo si chiedono i fan della coppia e già si vocifera di un allontanamento ma non ci sono conferme in merito.
Potrebbe trattarsi di una crisi passeggera? Finora il sospetto non c’era mai stati e i due non hanno mai dato motivo ai fan di preoccuparsi di ciò. Fino a questo momento almeno, anche se i due – attivissimi sui social – appaiono sereni e rilassati.
Insomma non sembra esserci nulla che va storto fra di loro. Chiaramente in mancanza di informazioni, si creano le opinioni più suggestive in merito questo fatto ma è possibile che il tiktoker sia a Dubai per altri motivi e che presto tornerà dalla sua fidanzata.
Lei posta scatti in cui mostra la sua routine quotidiana, a tratti semplice e a volte ben distante da quella di tutte le sue coetanee. Criticata ma allo stesso tempo invidiata, come i genitori è ormai al centro di tanti pettegolezzi e basta un gesto diverso dal consueto per dare vita a lunghi dibattiti che poi si risolvono con un nulla di fatto.
In effetti non ci sono prove reali di una vera crisi e forse è prematuro parlare di ciò, comunque questo dettaglio ha acceso ancora di più l’interesse del web, che di certo non li perderà d’occhio.