Sta per arrivare il momento tanto atteso da tutti gli sportivi e in particolare da tutti gli amanti del calcio, stiamo parlando del derby Milan – Inter.
I tifosi hanno già iniziato il conto alla rovescia per la semifinale Europea tra le due squadre, a cui è stato dato il via dopo la partita giocata da Napoli e Benfica.
Si tratta dell’ultimo passo verso la finale di Istanbul. Milan e Inter si sono aggiudicati la semifinale di Champions League. Questo è l’ultimo passo, prima del 10 giugno, giorno in cui si giocherà la finalissima di Istanbul.
Il grande ritorno in campo delle due squadre più attese dai tifosi di tutta Italia
Le due squadre, si ritroveranno vent’anni dopo l’ultima famosa volta e 18 anni dopo l’ultimo derby che si è giocato invece nel 2005. Le due partite di San Siro più attese dagli sportivi, si giocheranno mercoledì 10 maggio e martedì 16. Per cui bisognerà attendere ancora un pochino. Il mercoledì si giocherà Milan – Inter, mentre il martedì Inter Milan.
Poi ci sarà un’altra semifinale ancora. Questa volta a scendere in campo saranno Real Madrid e Manchester City che invece giocheranno una contro l’altra martedì 9 maggio. Il ritorno è atteso mercoledì 17.
Come vedere gli incontri Milan Inter e Inter Milan in presenza o comodamente dal divano di casa, tutte le informazioni necessarie per non sbagliare
Ma tornando all’incontro Milan – Inter in programma per giorno 10 maggio, coloro che vorranno vedere l’incontro in diretta potranno farlo direttamente da Amazon Prime video alle ore 21:00. Invece per quanto riguarda la partita di ritorno Inter – Milan, le due squadre scenderanno in campo il 16 maggio e l’incontro si potrà vedere direttamente in chiaro su Canale 5 alle ore 21:00. Mentre gli abbonati potranno vederlo su Sky Sport sfruttando l’abbonamento.
Coloro che vogliono prendere parte all’incontro e vedere la partita direttamente allo stadio possono acquistare i biglietti attraverso i canali di vendita ufficiali, Vivaticket ecc. Il prezzo del biglietto è di 45 Euro comprensivo di prevendita. La vendita dei biglietti per la semifinale d’andata di Champions League 2022/2023 non è stata ancora avviata. Secondo le prime informazioni però partirà tra pochissimi giorni.