Dopo 40 anni chiude il bar Tortuga

Il bar Tortuga chiude dopo 40 anni di storia a seguito di uno a sfratto che ha causato grande amarezza nel titolare Ivano Seregni e in tutti coloro che lo frequentano tutti i giorni, o quasi da tanto tempo.

bar tortuga
bar tortuga-imilanesi.nanopress.it

L’indirizzo è Milano Porta Romana via Burlamacchi 1, si tratta di un locale pregiato, rinomato, una birreria storica nel Milanese, frequentata negli ultimi 3ì40 anni dai giovani e dai meno giovani, non soltanto bevitori.

Il bar Tortuga ha clienti affezionati provenienti da qualsiasi città, che oggi colgono la notizia con rammarico e incredulità. Tutti quanti vivono nella speranza dell’arrivo di una smentita che purtroppo per loro però non arriverà perché la decisione è stata presa già da mesi e non dal proprietario.

Ecco cosa è successo e perché i frequentatori del Bar Tortuga dovranno dire addio al locale per sempre

Ogni sera, ogni giorno da 40 anni fuori e dentro il bar si riuniscono giovani e non soltanto, che lì trascorrono ore intere a parlare, discutere e divertirsi tutti insieme nella serenità, circondati da un clima di gioia, accogliente e familiare. Tutto questo offerto da un pub considerato da chiunque un punto di ritrovo, un punto di riferimento incredibile. Il locale è unico nel suo genere. Ecco perché la notizia è arrivata a tutti come un fulmine a ciel sereno.

bancone
bancone-imilanesi.nanopress.it

Chiunque si chiede cosa sia potuto succedere e quale possa essere il motivo della decisione, visto il bar Tortuga è sempre stato frequentato da chiunque, una delle poche attività sempre andata bene. Purtroppo è successo che la proprietaria attuale dello stabile ha deciso di non  rinnovare il contratto di affitto a Ivano Seregni.

Ciò che che resta del locale più frequentato di Milano è il ricordo

Di conseguenza il pub dovrà chiudere per sempre. Non rimane molto quindi di un locale unico nel suo genere, se non il ricordo di chi lo ha portato avanti con serietà e affetto per tutto questo tempo. Non si potrà fare altro che portare dentro il cuore il proprietario Ivano che si è dedicato ai suoi clienti con passione e dedizione, sapienza e amore giorno per giorno.

Mancherà a tutti vedere la gente sempre lì seduta davanti al pub per ore ed ore fino a tarda sera. Quel che rimarrà sarà uno spazio vuoto davanti alla struttura, è inutile dirlo: Milano non sarà più la stessa, così come non lo sarà più il quartiere.

Impostazioni privacy